1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835771
    oggi mi collego a una chat.. dopop anni che non chatto più.. una Web chat così non ho bisogno di porte aperte o chiuse..

Cioè...

:eek:

pensavo che il genere umano fosse degradato.. ma una roba del genere.. insulti.. tentativi di rimorchio.. fake clamorosi femminili.. sostanza e spessore zero..

ma in che mani siamo? e questi sono il nostro futuro?

Parlano solo di erba come è buona e bla bla.. si insultano.. stasera finirò la descrizione.. impressionante!!

• Cstriker 'til 1.1 version
    • SmauILP 2002/2003/2004
    • Videogames and PC addicted

Io sono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835773
    Originally posted by J.J.Blues

Parlano solo di erba come è buona e bla bla..

mi sembra un ottimo argomento questo :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835777
    by J.J.Blues

pensavo che il genere umano fosse degradato.. ma una roba del genere.. insulti.. tentativi di rimorchio.. fake clamorosi femminili.. sostanza e spessore zero..

Se vedi bene rispecchiano quello che la TV propina quotidianamente...

..da qualche tempo decido IO, cosa vedere in barba alla moda del momento :P

Il genere umano da il meglio di se quando è genuino e non contaminato .

Anche i dialoghi dal vivo risentono delle mode del momento ...difficile sentir parlare
    persone che ragionano con le loro proprie idee e convinzioni .

E di gente ne conosco tantissima .....:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835779
    rieccomi...

beh non c'è niente da aggiungere o quasi

• insulti a vicenda immotivati
    • discorsi dalllo spessore culturale nullo
    • monosillabi/bisillabi
    • tentativi di rimorchio da osteria
    • fake clamorosi e evidentissimi non riconosciuti (uomini che fanno finta di essere donne e non ci riescono assolutamente)

insomma vuoto.. buco nero ipergalattico.. quì non è l'apoteosi della stupidità, è la celebrazione del nulla assoluto dell'elettroencefalogramma piatto..
    io ho paura a pensare che domani questi, che fanno frasi soggetto verbo complemento oggetto perchè incapaci di concepire articolazioni linguistiche più complesse (e poi spesso sbagliando congiuntivo) diventeranno elettori..

Sarò antiquato.. ma x me si stava meglio quando si stava peggio...

• Cstriker 'til 1.1 version
    • SmauILP 2002/2003/2004
    • Videogames and PC addicted

Io sono.
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835780
    La colpa è della TV che obbliga a star zitti e ascoltare passivamente
    i dibattiti in TV . Quando se ne vedeva poca e di ben altra qualità
    si leggeva molto di più , quotidiani inclusi ...
    Risultato odierno , i giovanissimi sono cartoni dipendenti
    i giovani e gli anziani son preda di reality show ,
    la fascia che va dai 25 ai 55 ..riesce a mala pena ancora ad avere il controllo
    delle proprie idee...
    insomma gli effetti del Big Brother sono questi ...
    l'unica è vedere altro ...
    consoliamoci con dei bei film ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3835781
    ma in che chat sei andato blues.... vieni un po' nella chat di tr... ci sono meno porcherie e anche se a volte compaiono rompi scatole... la maggior parte è solo gente che ha voglia di chicchierare del + e del - in tranquillità. io ho fatto nuove conoscenze là e devo dire.... alcuni sono diventati quasi "amici"... dai, vienia trovarci ogni tanto che ti accogliamo con simpatia!:) :) :) :) :) :) :)

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3835784
    Originally posted by Roberto-web
    Non per far lodi in casa propria ,
    però la qualità dialettica degli utenti
    nella chat TR videogame
    e più che buona :approved:

Giorno Roberto, ma che fai........ come la De Filippi di Amici ... te la canti e te la suoni :D :asd: :D :approved:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  8.     Mi trovi su: Homepage #3835785
    Condivido: W gli animali!!!!! sono meno "bestiali" di certa gente!!!!:sbam:

Meno male ke ognuno può scegliere il proprio privato!... ... selezionando e spulciando.... si incontrano ANKE persone degne di appartenere al genere umano!!!! :rolleyes:
    (evitando di frequentare i locali in auge(?) il sabato sera!!! :P :P :asd: )

Nb: è un pò ke nn ci vado ma concordo cn BUBU e Rob: nella NS chat (incursori a parte) si respira aria pulita!!!!:D
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]

amo il gemere umano, è la gente che non sopporto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina