1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835815
    A differenza di quanto si pensi, ci sono già delle persone, anke molto conosciute, a cui piacerebbe interpretare questo ruolo nel film...
    Ho scoperto ke nel 2003, Christina Aguilera ha detto alla stampa ke voleva prednere la strada del cinema e si sentiva pronta ad intraprendere ruoli alla Angelina Jolie (non vi posso dare il link xkè non so come mettere il link diretto ke non me lo senala... è 1 po' complicato da spiegare:D).
    Poi, se non sbaglio, Roberto_Web aveva scritto 1 news alcuni mesi fa ke diceva ke 1 famosa porno star avrebbe fatto di tutto x avere il ruolo di lara nel film... ricordi rob? riesci a ritrovare quel topic? :)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835816
    Ehm lasciamo le P.Star al loro posto era tutta pubblicità ..e basta.


    Io penso che angelina tornerà sul set...se avete letto una News che ho postato poco tempo fa...stanno rifacendo il SET bnei Pinewood studios...

    Per me una che andrebbe bene è la T'pol di Star trek ...:approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835820
    Oddio.. a me non piace (nel senso che non me la vedo proprio come Lara), ma per le sue doti atletiche non avrei da dire nulla, in Entrapment e in altri film ha dimostrato di sapersi muovere bene.. ma è troppo "delicatina" per i miei gusti :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835822
    In effetti non ci sono attrici molto somiglianti a Lara Croft, Angelina è bravissima, ma non è lei...secondo me sarebbe più adatto un lungometraggio interamente virtuale, come Final Fantasy. Lì si potrebbe fare molto, con tecniche che rendono magico anche "Alla ricerca di Nemo" (che reputo un film stupendo :P)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3835824
    No, io intendevo un film INTERAMENTE virtuale, ovvero con personaggi, ambientazioni, effetti virtuali. Non solo il personaggio, altrimenti sarebbe veramente tipo "Chi ha incastrato Roger Rabbit".
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

  Ki sarà la nuova Lara Croft nel film?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina