1.     Mi trovi su: Homepage #3835825
    sono ferma al 3 livello, dovrei saltare quei quattro quadri che si incendiano, ma proprio non mi riesce...... idem in Chronicles devo prendere mezza gemma da un pilastro anche li.......dopo un mese ho rinunciato.
    Io gioco con MAC, so che per PC esiste un sistema per saltare livello, sistema che però non funziona con il MAC.
    Qualche anima pia mi può suggerire come fare. So che no va bene ma per questa volta..... giuro che quando li rigioco faro' tutto come si deve, ma per il momemnto sono proprio scoraggiata....
    Grazie e ciaio a tutti
    Eva Morticia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835826
    ciao eva e benvenuta!:welcome: allora: credo che tu ti riferisca ai mattoni di vetro che appena ci hai saltato sopra si infuocano! devi saltare solo su quelli con i simboli e alla fine si aprirà la porta che ti permetterà di prendere un oggetto! ho centrato il problema? se si la soluzione è questa! spero di esserti stata utile!

;)
    miss
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835828
    Ciao e benvenuta EVA

i trucchi per MAC,,,,

Saltare il livello attuale:

PC/MAC:

Rivolgetevi verso Nord
    Andate nell'inventario e scegliete "Carica Partita" o LOAD GAME
    Premete e tenete premuti i tasti H,E,L e P per un paio di secondi e rilasciateli
    Uscite dall'inventario per saltare il livello

le piastre sono 5 , se noti..

Stanza con i geroglifici sul pavimento: Ecco che siamo al primo vero enigma: ho sentito parlare di persone che si sono fermate giorni e giorni o che hanno abbandonato il gioco perché non riuscivano a superare questa parte(!). Tirate la catena che trovate all'entrata, per aprire la porta davanti alla guida. Egli incendierà l'olio. Ci sono cinque caselle luminose sul pavimento (foto) e prendono fuoco se vi passate sopra (attenti a non prendere fuoco, meglio salvare prima). Lo scopo é di riuscire ad accendere le 5 torce sul muro in fondo. Se le vedete spegnersi, tutto da rifare. Andate nella stanza inferiore, tirate la catena per spegnere i fuochi, e raccogliete il fucile (22). Tornate nella stanza con i segni sul pavimento. Ecco il segreto: dovete saltare su tutte e cinque le caselle luminose senza scendere mai da esse, solo saltando da una casella all'altra. In particolare, non dovete mai toccare il bordo marrone che ogni casella ha intorno. Risolto il mistero, raccogliete le Sabbie senza tempo (23) e si aprirà la porta di fronte. Scendete dal tempio e arriverete ai piedi della sfinge. Notate la quantità enorme di sabbia che c'é davanti alla sfinge .
    thx macraider
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835830
    grazie Web,
    purtroppo l'aiuto non funziona, mi esce la maschera pausa, target ecc
    Ho già scaricato le spiegazioni complete dei giochi, molto utili
    Per quanto riguarda chronicles mi riferisco al cilindro che sale del 3 livello (Colosseo)
    Saluti e grazie
    Eva Morticia

PS ancora non ho imparato a usare questo Forum, spero comunque che i miei messaggi in un modo o nell'altro arrivino
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835831
    Apprendi velocemente , non ti preoccupare ;)

Per il problema

Dal momento che tirerai la catena la terza volta, avrai 30 secondi di tempo per salire su e prendere l'oggetto.

1. Aziona la catena tre volte, stando allineati con la colonna che regge la piattaforma. Appena Lara tira la catena per la terza volta, lascia andare il tasto Azione per evitare che la tiri una quarta volta e si perda ulteriore tempo. fai un balzo indietro e iniziate a correre saltando leggermente a destra della catena, premendo Salto quando stai per scendere dalla piattaforma della catena, e dovresti atterrare proprio davanti alla colonna centrale, ma all'estrema destra. Correggi la direzione del prossimo salto se questo non é andato bene.

2. Dalla colonna centrale stando tutto a destra, fai un salto obliquo a destra, atterrando su una sporgenza sollevata dal terreno.

imm. mac raider

3. Da qui, girati a sinistra, salta il vuoto e atterra sulla sporgenza che é leggermente in salita. Senza fermarti, premi Salto al momento opportuno (prima che finisca il bordo) e afferra la sporgenza successiva.

4. Risali, e senza fermarti, corri a sinistra, e poi ancora a sinistra. Come prima, quando manca dal bordo la stessa distanza di prima, premi Salto e afferrate la sporgenza. Tieni premuto Azione, perché se Lara non afferra la sporgenza, non ce la farà.

Ripeti i punti da 1 a 4 finchè non ce la fai.
    magari salva in uno SLOT libero se sei andata veloce...

Tirati su velocemente, e vai subito davanti al piedistallo , per raccogliere l'oggetto con tasto AZIONE. Si tratta di un frammento di gemma. Ora potrai entrare nella porta di fronte, che si aprirà davanti. Scivola giù e ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

last revelation helpppplease

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina