1.     Mi trovi su: Homepage #3835865
    bentovrata lorella! allora, quel salto è più semplice di quanto credi: quando lara corre attiva il tasto scatto e quando arriva sul ciglio del precipizio premi alt: lara si aiuterà saltando ad atterrare sulla roccia successiva! un salto veramente spettacolare che non le avevamo mai visto fare! però all'ingresso prendi forza, non ti dimanticare!;)
    miss
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835869
    COsa importante comincia a partire appena Lara ha terminato di azionare la leva..NON attendere che finisca il filmato dell'apertura cancelo , PUOI vedere lo stesso LARA in piccolo
    presa da lontano . Cosi anticipi di circa 4 secondi la corsa verso il cancello :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835873
    Per superare quel pezzo ci ho messo un bel po', ho lasciato in sospeso il gioco per un po' di tempo, poi, una volta tornato, ho superato :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

mega salto nel dominio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina