1.     Mi trovi su: Homepage #3836001
    Salve a tutti! Tomb Raider è una mia grandissima passione, ho praticamente tutti i videogiochi della Core (tra cui l'ultimo, the Angel of Darkness, per PC...che dava moltissimi problemi prima che scaricassi patch ed utility varie...) il Level Editor è un mio passatempo, quando posso vado avanti con il manuale...Lara Croft è tra i più bei personaggi che io abbia conosciuto, e sono contento di essermi iscritto al suo forum.
    Ciao a tutti
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3836006
    benvenuto Riflesso :welcome:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3836007
    Grazie a tutti! A quanto pare le mie "nozioni generali" sono condivise da tutti voi! E questo non fa altro che darmi un piacere immmenso. Grazie ancora per il benvenuto molto caloroso! :)

Salve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina