1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3836008
    Mi duole annunciare che per una settimanetta nn verrò nè in forum nè in chat... il mio computer ha qualcosa di gravuccio, dato che mi scompaiono i pulsanti, mi si cancella il menu start e nn riesco ad aprire più niente... inoltre c'è qualcosa che mi occupa la memoria al 100%
    boh, cmq voglio formattare...
    Ma dai alla fine nn è così grave, tornerò la settimana prossima o se il mio tecnico è deciso a sgobbare anche prima...
    Buona settimana riempite il forum di topic mi raccomando!!!
    (magari adesso riesco a mettere i miei ultimi!!!)
    Ciaoooooooooo:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3836010
    Matty spero non sia l'Hard Disk " bucato " ,,
    se hai dei rallentamenti in Internet si va in STUMENTI -
    OPZIONI e selezioni elimina file temporanei internet
    a volte ne avete 2000 e occupano memoria per niente o quasi...!!:eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3836012
    Che strano...è capitata la stessa cosa anche a me :confused: il pulsante "start" rimane premuto, il menù avvio non si visualizza, la prestazione è sempre al 100%! Vabbè, ci vediamo, ciao!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3836013
    E già che ci sei chiedi al tuo tecnico se t'installa Linux in una partizione dedicata.

Almeno navighi e leggi la posta con un pò di tranquillità (rispetto a windows)
    Figurati che con outlook non riuscivo a leggere la mia posta elettronica talmente era intasata da spam...invece con Kmail di linux sono riuscito a scaricarla tutta in poco tempo (qualcuno mi aveva mandato un bel virus sotto forma di allegato txt invece era un .exe e linux non li esegue. TIE!):asd:
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3836015
    No - no non preoccuparti rob, io sono quel genere di utente che OGNI GIORNO fa la pulizia disco, lo scan disk e il defrag... mi piace avere un computer in forma al 100%
    Domani devo portare il pc dal tecnico, che balle la vita senza computer!!!
    E comunque approfitto della circostanza per fargli cambiare anche la scheda audio!!!:asd: :asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3836019
    Nessuna purtroppo, il tecnico ovviamente e onestamente tenta sempre di farmi risparmiare dicendomi che va bene quella che ho adesso, e questo non fa che sentirmi addosso anche mia mamma che mi costringe praticamente a non comprarla, è che io volevo cambiarla perchè ho dei problemi audio con TR3, ovvero funziona solo se diminuisco l'accelerazione audio, sennò dopo i 2 filmati iniziali alla comparsa del menu rotante si blocca. Oppure altre volte si avvia ma l'audio si interrompe e barbella... sono sicuro che sia la scheda nn compatibile con TRIII e alla fine devo cmq mantenere l'accelerazione su: accelerazione di base, per far funzionare TRIII...
    Mia cugina ha soltanto il problema dell'audio balbettate che scompare se si riavvia + volte il gioco, ma io ho anche questo del crash... qualcuno mi sa aiutare?:cry: :cry: :P :P :P

Matty - Vi saluto devo formattare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina