1.     Mi trovi su: Homepage #3836025
    Complimenti! Riguardo ai cut-scene sono convintissimo che non se ne trovano in giro di una tale qualità, anche i filmati parigini (e non solo). La disposizione delle telecamere, il montaggio, danno un'idea di "gioco-filmato" che riesce a trasportare all'interno dell'avventura. Se solo ci si fosse concentrati un po' sulla precisione generale del gioco e sulla sua lunghezza e completezza...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3836028
    ...sperando che il futuro di TR viva grazie alla memoria del passato :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3836029
    Ciao a tutti io sono nuovo da queste parti...parto con un quesito(da risolvere) sto diventando scemo al livello 19 di Tomb Raider VI AOD... e precisamente al ; CENTRO RICERCHE BIOLOGICHE. Dopo scale e scalette ad un certo punto mi ritrovo a dovermi arrampicare sull'edera nel muro per arrivare a una piattaforma sospesa in aria.Inutile dire che ci ho passato ore a provarci....ma non riesco a raggiungere la piattaforma perchè l'edera finisce prima e quindi la barra della forza mi abbandona e mi fa cascare in acqua.C'è qualche Santone di questo (pessimo!) gioco che mi sappia dare una mano? IO ringrazio in anticipo e saluto tutti i buontemponi di questo forum. :D
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3836030
    j0m4x , Ciao e benvenuto tra i larians. Tr6 a parte qualche cosa non ben riuscita , non è male .
    Ecco la soluzione al tuo problema .

Dalla posizione della foto , premi Salto, Lara afferrerà le piante più in alto, risparmiando tempo. Comunque cerca di afferrarle il più possibile a sinistra.

POi ..Sali e se Lara si ferma, premi subito avanti per risalire. Appena Lara arriva in cima e si volta, vai verso il tubo metallico e girati in direzione del fondo della stanza andando sopra il montacarichi di prima. Solo così riuscirai ad atterrare su di esso. Quindi scendi le scale .

thx to macraider.it
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3836032
    Veramente mi sembra che l'unico filmato cutscene veramente bello sia quello nel Louvre con Kurtis... gli altri, e non fate gli indiani dicendomi che non l'avete notato, sono un po' ripetitivi no? Osservate ad esempio i movimenti delle mani... tutti i personaggi con cui si parla nella storia fanno sempre lo stesso movimento... mano destra che si alza, ondeggia un po' e poi scende. Alla faccia che difficoltà di animazione :D:P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3836033
    Originally posted by Roberto-web
    j0m4x , Ciao e benvenuto tra i larians. Tr6 a parte qualche cosa non ben riuscita , non è male .
    Ecco la soluzione al tuo problema .

Dalla posizione della foto , premi Salto, Lara afferrerà le piante più in alto, risparmiando tempo. Comunque cerca di afferrarle il più possibile a sinistra.

POi ..Sali e se Lara si ferma, premi subito avanti per risalire. Appena Lara arriva in cima e si volta, vai verso il tubo metallico e girati in direzione del fondo della stanza andando sopra il montacarichi di prima. Solo così riuscirai ad atterrare su di esso. Quindi scendi le scale .

thx to macraider.it

Grazie mille Roberto-web ,sei molto gentile, :)
    pero' ora ho un altro problema...:mad: non riesco a sconfiggere il mostro di boaz.quello dove sputa la cosa verde da 4 lati.saro' imbranato ma sono 2 gg che ci provo,c'è una tattica ben precisa? :eek: sono un po duro lo so...confido nel vostro aiuto.
    P.S
    contraccambio i saluti a robym72 e ringrazio per il benvenuto ;) .ciao a tutti.:D

l'ho finito!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina