1.     Mi trovi su: Homepage #3836035
    Sicuramente ne avranno fatti a centinaia di topic di questo genere, ma per quanto mi riguarda mi sono iscritto oggi stesso e vorrei proporvi un'idea: che ne dite di creare un Tomb Raider "modello"? Cioè, ognuno di noi dice una caratteristica che va SEMPRE rispettata nella creazione di un Tomb Raider, gli altri approvano/disapprovano, e alla fine il risultato potrebbe consistere nella in un elenco di nozioni da seguire per verificare la qualità di un TR. Che ne dite?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3836037
    Forse non mi sono spiegato bene ;) Io intendevo dire delle NOZIONI GENERALI sul gioco...cioè, ad esempio

TR? (? sta per il numero del TR da valutare) deve rispettare queste nozioni:

1)....
    2)....

le nozione vanno scritte da noi :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Il "modello TR"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina