1.     Mi trovi su: Homepage #3836038
    Tempo fa ho sentito di un LE con il motore grafico di TR6...ne sapete ancora qualcosa? Verrà pubblicato? Scusate se dovete rispondere ad una domanda che certamente vi hanno proposto in moltissimi, ma io non sono molto pratico di news su TR...ed è molto che non seguo l'andamento dei fatti (sin dalla scissione di Core ed Eidos e all'affidamento di TR alla Crystal Dynamics...). Grazie a chi risponderà ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3836040
    Mi spiace, sarebbe stato bellissimo :(
    Beh, non posso far altro che accontentarmi del nostro Level Editor, ricco di numeri e trigger in quantità :rolleyes:

Grazie Roberto :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

LE tr6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina