1.     Mi trovi su: Homepage #3836041
    Chiedo scusa se, al momento, non posso scaricare il videogioco di Psiko (COMPLIMENTONI!!! UN VIDEOGIOCO FATTO TUTTO DA SOLO AL LE? MA QUANTO CI HAI MESSO?) Vorrei solo avere qualche informazione...Il videogame si installa con il classico metodo, ovvero "copia i files audio nella cartella audio" ecc. oppure c'è un installer? Quanti livelli sono? Trama? (on c'è scritta...) Ambientazioni? Insomma...le cose classiche. Chiedo scusa se in qualche modo posso scomodarvi. Grazie a tutti, e se avrò una risposta da Psiko stesso ne sarò veramente felice (ho iniziato da poco il manuale, dopo essermi 1 po' documentato sulle varie tecniche, e non credo che riuscirò a raggiungere tali livelli...)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3836042
    I livelli sono una ventina.. la trama la trovi riassunta in una intervista che mi ha fatto roberto web e che è contenuta dentro la documentazione di TR-A stesso.. leggibile anche qui:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=8635

(così ti regoli su ambientazioni e trama)
    ci ho messo 3 anni per finirlo! :) cos'altro? ah sì: si scarica da qui:

http://www.aspidetr.com/TR-A/TR-A-Thecompletegame.htm

e se scarichi il MAIN DOWNLOAD ("download principale") l'installazione è come per un videogioco "vero", cioè autoestraente e con finestre di dialogo :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3836043
    La trama è molto avvolgente, le ambientazioni originali, fantasiose. Grazie per essermi stato così utile, spero di poter raggiungere il tuo livello, un giorno (per il momento faccio il manuale, concedendomi qualche libertà nella texturizzazione...poi vedrò di fare qualcosa...)

Ciao e grazie :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3836045
    La speranza è l'ultima a morire...infatti prima che si avveri questa speranza sarò morto prima io :D
    Cmq scherzo, hai ragione su psiko, simona ;)

Tr-a

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina