1.     Mi trovi su: Homepage #3836069
    sn bloccata cn il boaz...quell'idiota di kurtis è una polenta e per farlo muovere...è da un sacco di tempo ke provo ad ammazzarlo ma nn ci riesco!!poi nn posso andare avanti neanke cn un save game xkè ho traod per la ps2!!uffa sia kurtis ke boaz mi stanno facendo saltare i nervi sn stufa di quell'imbecille!!ancora 1 pò e invece di ammazzare boaz ammazzo direttamente lui,ke faccio prima!! :muhehe:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  2.     Mi trovi su: Homepage #3836072
    Originally posted by Matty
    INFORMAZIONE: Boaz è una donna!!!! Perchè la considerate tutti al maschile?

xkè dire "la Boaz" fa skifo!!:asd:
    cmq provo a fare questa ricerca...rob io avevo già provato a vedere il filmato ma quando ho aperto il file nn era esattamente un filmato ke mostra cm uccidere boaz...c'erano i rumori di spari di sottofondo ma nn si vedeva niente!!

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  3.     Mi trovi su: Homepage #3836074
    Ciao, guarda sotto KURTIS scritto da me e troverai la mia spiegazione per PS2. Non è difficile. ce la puoi fare anche se lui è l'inutilità in persona.

4.     Mi trovi su: Homepage #3836076
    io ho windows media player...fino ad ora nn mi aveva mai dato problemi!!:confused:

5.     Mi trovi su: Homepage #3836077
    Di solito scarica automaticamente i codec necessari. Resta connessa ad internet e visualizza il file. Dovrebbe comparire una scritta, nel basso, tipo "download codec in corso...".
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

stramaledetto boaz,stramaledetto kurtis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina