1.     Mi trovi su: Homepage #3836099
    1/1/04 ore 20.10 ho finito TRAOD grazie al vostro insostituibile aiuto e al mio copilota Paolo. E adesso che faccio? Cari Lariani consigliatemi sul videogame che devo comprare. Vi ricordo che gioco con PS2.

2.     Mi trovi su: Homepage #3836104
    Vi consiglio Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo, in pieno stile tomb raider, solo che varia l'epoca e la storia. La grafica è bellissima, fluida. I livelli sono completi. Di bug non ce n'è neanche uno. Un bellissimo viaggio tra creature di sabbia, trappole ed ambienti da attraversare, superare. Inoltre ci sono degli enigmi a trabocchetto veramente stupefacenti. Io l'ho giocato su PC, e credo che sarebbe bellissimo giocarlo in TV, con la ps2...magari con un bel televisore grande ed un buon impianto dolby sorround...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3836107
    Uhm...no...io non ho la ps2, le mie erano solo descrizioni di ahimè ardita fantasia...se lo trovo per PC lo provo, così vediamo un po' di giocarlo :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

traod finito!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina