1.     Mi trovi su: Homepage #3836133
    ecco io l'ho visto in DVD ieri e me la stavo facendo addosso!!!!!!!!!cioè,però nn sn riuscita a vederlo tutto, xkè.........nn importa!!!!!!
    è 1 macellamento puro!!!!!
    c'è nessuno di voi ke lo ha visto????????
    ke skifo de film!!!!!!!
    Gli amici sono come le STELLE....nn li vedi ma sai ke esistono!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3836139
    Io sono un'amante dell'horror e devo dire che oggi giorno sono ben pochi i film di questo genere fatti veramente bene.
    Ne avrò visti almeno una cinquantina e SOLO tre o quattro nn erano schifezze allo stato puro.Schifezze che non fanno paura ma che inducono solo al vomito.
    Devo dire invece che 'non aprite quella porta', seppur sia stato parecchio violento(ma, s'intenda, ho visto di mille volte peggio), era finalmente un film che è riuscito a mettermi un'adrenalina ed una tensione in corpo tale da fargli meritare il titolo di FILM HORROR fatto bene.
    Quindi a chi nn si scandalizza facilemente, o chi è forte di stomaco, consiglio d vederlo xkè merita davvero.
    Yeah :muhehe:
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3836140
    Originally posted by Harrys
    Si io l'hò visto una vera e propria carneficina con motosega:D
    Ma cmq è più bello Final Destination 2
    sempre di questo tipo:)

no, no...final destination no! sono 2 mesi che l'ho visto e ancora oggi, quando succede qualcosa di strano mi chiedo: che sia un segno? impara a leggere i segni... :eek:
    che paura e che paranoia...

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3836142
    Originally posted by LadyChobin
    Ho visto entrambi i film...

Ma 'Non aprite quella porta' non era tratto da una storia vera??

e Final Destination, sia 1 che 2 beh...simpatici non me li sogno ma cmq simpatici...

Adoro gli H e i T anche se ultimamente...

si, non aprire quella porta è tratto da una storia vera, tant'è vero che a malta era intitolato "the texas chainsaw massacre";)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3836144
    Originally posted by ginger
    c'è qualcuno di voi ke mi potrebbe raccontare la parte del film ke nn ho ho visto??????
    xfavore!!!!!!!!!:ave: :ave:
    non sn riuscita a finire di vederlo quando mio fratello lo ha preso in DVD!!!!!!!:cry:

fino a dove eri arrivata gin?:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3836145
    allora sono arrivata........sono molto indietro credo!!!!!!!
    sono arrivata a quando vengono uccisi tutti i ragazzi da quello con la motosega ke si trovavano nel camioncino cn lo sceriffo o roba di genere,tranne la ragazza ke recita anke in settimo cielo e ke scappa nel bosco!!!!!!non so se hai presente......:)
    Gli amici sono come le STELLE....nn li vedi ma sai ke esistono!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3836146
    io ho visto final destination 2 proprio tre sere fa su sky...per una notte avevo paura ke anke a me piombasse tipo una tegola in testa o altro...poi di mattina mi sn accorta ke erano solo paranoie per un film!!ke xò mi ha abbastanza impressionata!!:P
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  8.     Mi trovi su: Homepage #3836147
    Originally posted by ginger
    allora sono arrivata........sono molto indietro credo!!!!!!!
    sono arrivata a quando vengono uccisi tutti i ragazzi da quello con la motosega ke si trovavano nel camioncino cn lo sceriffo o roba di genere,tranne la ragazza ke recita anke in settimo cielo e ke scappa nel bosco!!!!!!non so se hai presente......:)

A..hem...ho qualche difficoltà a capire dove tu sia arrivata..:confused:
    cmq..La protagonista (quella di 7° cielo) scappa in una sorta di industria di carni, inseguita dal pazzo con la motosega..l'inseguimento è mozzafiato ed infine lei si nasconde in un armadietto con un coltellaccio da macello e lo chiama..quello si sposta davanti all'armadietto e lei esce fuori tagliandogli via un braccio!uahahah:D
    Poi scappa e un camion la carica su ma è diretto proprio verso il luogo della famiglia di matti da cui lei stava cercando di fuggire e dunque la ragazza fa far un incidente al conducente che era ormai arrivato proprio davanti alla casa dell'allegra famigliola.
    Lei scende e si porta dietro la casa mentre tutti i tizi escono a veder cos'è successo.
    Lei prende il bambino che era figlio della donna che ad inizio film si era sparata in bocca e lo porta via fuggendo con un'auto (e nel mentre investe quello sceriffo biiiiiiip).
    Si conclude così, con lei che fugge portando via con sè il bimbo da quella casa di matti.
    Spero tu abbia capito...altriementi chiedi pure;)

avete mai visto "non aprite quella porta" il film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina