1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3836194
    ciao a tutti quanti ragazzi!!!! vi ricordate ancora di me????? spero di sì.... quanti cambiamenti ragazzi era davvero un pò che non venivo sul forum ho avuto qualche noia con il pc ma ora è tutto risolto solo che il mio hard disk è più deserto del sahara... così ho una buona scusa per ricominciare da capo TRAOD :D :D
    vedo che ti 6 dato anche tu al signore degli anelli eh, blackwizard ???:muhehe:
    e anche roby è tornato al suo avatar di qualche tempo fa... per me sono sempre i + belli

ps. un consiglio... secondo voi quando trovo una guardia che va avanti e indietro è meglio che aspetto che si giri e la colpisco con qualche pugno o calcio o è meglio sparare????
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  2.     Mi trovi su: Homepage #3836196
    Riguardo ai nemici, ti consiglio di sparare...picchiare è fastidioso, per me :D
    Anch'io sono un grande fan del signore degli anelli :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3836197
    Originally posted by Theblackwizard
    ehy,bentornato simon...eh sì...anch'io mi sono dato a SdA :D :D cmq...secondo me...anche se quello gira...e meglio non sprecare munizioni e dare calci e pugni....

P.S. vedo che stai giocando a TR-A...a che punto sei arrivato??io sono al 10° livello;)

feeewwww!!!! tiro un sospiro di sollievo!!!!! temevo che vi foste già dimenticati di me... meno male!! comunque sì come vedi anch'io sto giocando a TR-A ma come ho già detto ho avuto qualche piccolo problema con il pc e il mio hard disk è tabula rasa come dicono i latini :asd: :asd:

adesso devo ricominciare da zero anche TR-A oltre che TRAOD :cry: :cry:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Sono tornatoooooo!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina