1.     Mi trovi su: Homepage #3839388
    Attenzione! Da quseta mattina é in corso un attacco violento di virus!
    E' importante mantenere aggiornatissimo l'antivirus (la Mc Afee ha rilasciato due aggiornamenti in poche ore) e usare Zone Alarm sempre!
    Nella mia Azienda siamo stati costretti a staccare fisicamente i cavi di rete, uno per uno....un disastro!
    Sembra che anche la pacth di Norton sia inefficace una volta che la macchina é infestata.
    Speriamo bene!
    :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #3839389
    Originally posted by blek
    Attenzione! Da quseta mattina é in corso un attacco violento di virus!
    E' importante mantenere aggiornatissimo l'antivirus (la Mc Afee ha rilasciato due aggiornamenti in poche ore) e usare Zone Alarm sempre!
    Nella mia Azienda siamo stati costretti a staccare fisicamente i cavi di rete, uno per uno....un disastro!
    Sembra che anche la pacth di Norton sia inefficace una volta che la macchina é infestata.
    Speriamo bene!
    :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

grazie blek! le inventano tutte! :(
    miss
  3.     Mi trovi su: Homepage #3839393
    Penso di avere subito anche io l'attacco di un virus, nella migliore delle ipotesi! Il mio computer sembra essere tornato all'epoca del processore 486!!!! Per Internet poi non c'è verso, non si collega. Quello che mi piacerebbe sapere è cosa deve fare un povero cristo per difendersi. Io non uso più nemmeno la posta a casa ma solo in ufficio perchè noi, in banca, abbiamo dei filtri pazzeschi che non fanno entrare assolutamente nessuno.:D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #3839394
    Credo che sia una variante più potente del worm Blaster, i tecnici della mia Azienda stanno studiando i rimedi, attendiamo notizie da Roma, l'importante in una Azienda é impedire la diffusione, certo a casa oltre all'antivirus aggiornato, a Zone Alarm, ai vari filtri sulla posta, e alle eventuali pacth di Microsoft (che però in questo caso mi risulta esistano solo per Windows 2000), non saprei cosa fare.......sembra che Win98 sia esente dall'attacco però non é sicuro.
    :( :( :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3839397
    Prego!
    Domani sarà un'altra giornata campale in Azienda, purtroppo molti archivi sono andati perduti, non tutti si ricordano di fare copie di sicurezza, e non tutti tengono aggiornati gli antivirus e le altre difese....pazienza!
    Sembra che in particolare siano attaccati i grossi servers e tutte le intranet.
    :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3839400
    Credo che di virus ne siano partiti tantissimi. quello che ha colpito il mio computer era una variante potente del Worm dal nome: W32.HLLW.GABAOT.gen.
    un'altro virus dal nome DELKIA viene rilevato dal mio Norton e credo non lo lasci passare.
    P.S qualcuno sa dirmi come fare per bloccare il servizio di messaggeria che mi disturba alquanto? non ne posso più di vedere sul desktop messaggi ogni secondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3839402
    ragazzi ho rinunciato alla mia giocata serale per aggiornare l'antivirus, installare un firewall, eseguire la scansione totale del mio hard disk e il security check dal sito symantec! fiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuu, che fatica! no file virus was detected......ma intanto dead sea scrolls mi aspetta!:( :mad: vorrei tanto sapere chi è quell'hacker di... di... BUONA DONNA:mad: che si diverte a seminare il panico!!!!:rulez: :prr: : mi piacerebbe tanto prendergli a martellate il pc selvaggiamente e poi ballarci sopra la danza di zorba:sbam: :sbam: :sbam:
    miss

Attacco virus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina