1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3839520
    Come avrete tutti notato, dopo la prima trilogia di Tomb Raider non è stato più inserito il numero nei titoli degli episodi ed è rimasto sottointeso... come mai questo?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3839524
    TR6 ..viene dopo il crollo del Tempio di Horus in TR 4 . Crollo nel quale si pensava che Lara fosse passata a miglior vita..invece..il professor Von Croy ..l'aveva solo creduta defunta..e in TR 5 gli amici di Lara avevano addirittura eretto un monumento funebre in sua memoria e seduti attorno ad un tavolo avevano ricordato le sue avventure e come avevano conosciuto Lara ...

Il buco temporale e il mistero è .... :rolleyes:

COME Lara sia riuscita a sopravvivere al crollo del tempio e chi l'ha salvata...
    forse sapremo qualcosa nel prossimo tr7 :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3839525
    Originally posted by Taras
    Nel bidone della spazzatura. :asd:

Eheheh.... qs lo penso ank'io!;)... purtroppo!

@Rob, possiamo solo sperare ke nn tralascino anke stavolta qs "piccolo particolare"!!!:rolleyes:
    E' x qs motivo ke credevo potesse essere un'avventura precedente TR4.

Asp.... ma se 1-2-3 sono in ordine e il 4 e il 5 precedenti.... Lara era già morta quando hanno ideato TR!!!!!!:eek: :eek: :asd:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3839527
    ehm..ma a me sembrava ke il quattro fosse dopo i primi tre,anke xkè se fosse ke il quattro viene prima e il sei viene dopo il quattro,von croy verrebbe ucciso nel sei, ma se leggete la storia del primo c'è scritto ke lara cominciò ad appassionarsi di archeologia quando conobbe von croy..ke nn può essere resuscitato dopo il sei!!
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3839528
    Calmi calmi, avete frainteso tutto quello che intendevo!!!
    Innanzitutto la serie è la serie e gli episodi sono in ordine esatto, infatti il 4 è dopo il 3, il 5 dopo il 4 e il 6 dopo il 5... Quello che intendevo io è perche non hanno più messo il numero da tomb raider 4 in poi... ed ormai è una cosa ricorrente, infatti per quasi tutte le grandi serie solo i primi episodi vengono presentati con il numero... Genericamente quindi intendevo... Perchè succede questo?:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3839529
    la cronologia è

1996 TR 1 Lara va in Tibet , Himalaya, Roma ,Egitto ed Atlantide

1997 TR2 Lara va in Cina , poi visita Venezia e il relitto della marina Doria ,
    quindi il Nepal pertornare poi nella muraglia cinese .

1998 TR3 lara parte per l'India , poi va nelle isole del Pacifico , nell'area 51 in USA
    Londra e Antartide

1999 TR4 si torna all'avventura classica Lara va alla scoperta delle tombe egizie ...
    e degli DEI dell'oltretomba . Alla fine rimane sepolta sotto il tempio di Horus .

Von Croy , il suo mentore, la segue ma nulla può fare nella fase del crollo ,,, la crede
    morta e da qui nasce poi TR5 , che cronologicamente nella vita di Lara si colloca tra i suoi primi anni da studente fino alle prime avventure ..tipo quella della base sottomarina.

Tr6 invece vede la " rinascita " di Lara ....ma è Lara che abbiamo conosciuto oppure :rolleyes:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3839530
    Vi sono da considere due fattori ...

La Core design voleva creare una nuova serie su Tomb raider dopo TR5 chronicles

L'anno scorso il divorzio con la Eidos storico " sponsor " e proprietario di Lara croft.

Quindi da ora si parlerà di Tomb raider 7 non ufficialmente ..ma solo per ricordare
    che si tratta della settima avventura di Lara in assoluto . Il titolo del nuovo episodio avrà altra terminologia ..a meno che non vi siano altri programmi da parte ufficiale.

La questione del numero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina