1.     Mi trovi su: Homepage #3839600
    É un vecchio livello di Josep Borrut del 19/02/2002, scaricabile da:

http://80.110.92.37/levelbase/box_download.asp?Id=156

Gli ambienti sono stile base/laboratorio sotterraneo. :)
    Borrut é un grande LD, sa gestire alla perfezione livelli di pochi MB rendendoli complessi ed intelligentemente logici.
    Ho giocato per 10 minuti, vi raccomando di setacciare al massimo le grotte iniziali, ed ovviamente ...anche il resto ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3839603
    Lo so, Augusto, recentemente ho giocato un livello anteriore a questo ed era molto bello, ma ho scelto questo perché era nei top 50 di sempre e se iniziamo la saga dall'inizio, rischiamo, appena viene fuori qualcosa di nuovo :cry: che in ogni caso si perda il filo del gioco tra livello e livello. In ogni caso, anche se collegati tra loro, mi sembra che ciascuno sia giocabile come se fosse un livello unico, tanto ti rida le armi e le cose di cui hai bisogno...:)

Sono arrivato ad una zona con lava alquanto impegnativa :eek: , bisogna fare le acrobazie per arrivare a premere un pulsante in alto!

A proposito, i segreti, mi sembra che Borrut utilizzi nei suoi livelli 3 teschi, é cosí? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3839606
    Eh si, é veramente un bel livello, peccato che l'autore non si dedichi piú a questo hobby, quasi quasi gli scrivo...:)
    Brava Bashira, mi raccomando, lassú dalle parti della fessura c'é una cosa importante da prendere, e si vede solo da sopra!:)
    Superato la zona lava, adesso ho 2 chiavi piramidali, uno dei 2 Rubí e una gemma azzurra. Vado ad inserire quest'ultima...:)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3839607
    Preso revolver, mirino, sparato a grata, medikit G ve chiave piramidale azzurra da dentro blocco esterno in plexiglass ora dovresi cercare il passaggo per raggiunger la monhey e poi la grata , ora aperta da un mio colpo di revolver e mirino a cui ho sparato . ma la cosa non sembra facile... ok a dopo :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3839613
    Sono nella zona in cui ho sparato alla grata .
    Se dal pianerottolo fianco vetrata , saltiamo con alt e capriola
    e spostati verso destra atterriamo in un piano inclinato e poi ci si appende alla vetrata con ALT e CTRL. Da questo punto si procede appesi a destra e si arriva poi sulle rocce .
    troviamo un medikit , qui vi sono due possibili strade una su roccia con calabrone , e un'altra che porta alla stanza delle piramidine azzurre-
    bene torno in zona per vedere che fare.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3839614
    Dopo aver recuperato i 2 rubí ed inseriti al loro posto, ho preso altri 2 frammenti di rubí.
    Trovato ora il lanciagranate. :) Come giá mi era successo in un livello precedente di Borrut, dopo quasi 2 ore di gioco appaiono nuovi grandi ambienti, corridoi, grate che si rompono,ecc.
    Sembra che la fine sia ancora lontana :)

Civilisations Crossroad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina