1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3839717
    Ho deciso di preparare un quiz a puntate su Tomb Raider Ogniuni può dare la sua risposta UNA SOLA VOLTA!!!!:P :P :P

[COLOR=orangered]DOMANDA I - DIFFICOLTA' ALTA[/COLOR] : IN TOMB RAIDER III NEL PRIMO LIVELLO "GIUNGLA" IN INDIA, VI E' UN ELEMENTO MOLTO PARTICOLARE CHE NON BALZA AGLI OCCHI E NON C'ENTRA UN BEL NIENTE CON L'INDIA LA GIUNGLA E I TEMPLI PERO' E' O MEGLIO SONO LI PER UN MOTIVO MOLTO BRUTTO E TRISTE CHE AFFLIGGE IL MONDO TUTTOGGI.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3839724
    Nessuno ha indovinato finora quindi eccovi un indizio, emergono dalle sabbie mobili. poi leggete attentamente quello che ho scritto prima.:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3839725
    Originally posted by Matty
    Nessuno ha indovinato finora quindi eccovi un indizio, emergono dalle sabbie mobili. poi leggete attentamente quello che ho scritto prima.:P :P :P

Non capisco:confused:

cos'è che sbuca dalle sabbie mobili e che affligge il mondo tutt'oggi?????

A parte le armi non saprei cosa dire.

sarà forse la Nebbia?
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  4.     Mi trovi su: Homepage #3839726
    mmmh..le sabbie mobili xò sn un'elemento portante in una giungla...difficile ke ci sia qualkosa ke sbuki fuori pur nn centrando cn il resto...mi ricordo una parte di livello in cui bisogna attraversare le sabbie mobili ma...niente di strano...:mumble: forse dovrei andare a ricontrollare...
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5.     Mi trovi su: Homepage #3839727
    Oltretutto è un "elemento particolare che non balza agli occhi.."

Hmmmmmm....forse è una texture fallata?

Se escludiamo la Fame nel mondo, la droga, la pena di morte, la violenza negli stadi, l'inquinamento, la guerra e la forfora non so ancora cosa potrebbe affliggere il mondo.
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  6.     Mi trovi su: Homepage #3839728
    ke siano le tigri inferocite ke t'aspettano sull'orlo del muretto attorno alle sabbie mobili??:mumble:

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  7.     Mi trovi su: Homepage #3839729
    ehm...però quelle balzano agli okki eccome...nono nn va bene...vabè la lascio cm plausibile risp...:sbam:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3839730
    Originally posted by rogan_black
    Se escludiamo la Fame nel mondo, la droga, la pena di morte, la violenza negli stadi, l'inquinamento, la guerra e la forfora non so ancora cosa potrebbe affliggere il mondo.

Una di queste cose velo dovrebbe far capire... 1 altro indizio, sono verdi e di metallo arrugginito:P :P :P

9.     Mi trovi su: Homepage #3839731
    ho capito!!forse sn gli spuntoni!!quelli verdi ke ti trafiggono!!yeeeaahhh:D

[QUIZ] Per Il Vero Lariano - I

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina