1.     Mi trovi su: Homepage #3839998
    Originally posted by Harrys
    Cmq.....Fire puoi kiedere anke a me:)

(ehm ragazzi...:OT: )
    ti ringrazio...ma guarda che sono domande difficili, preparati;)
    dunque:

-Cos'è che fece sopravvivere Harry Potter alla maledizione subita da piccolo di Voldemort??
    -Come si chiama la professoressa che ad Hogwarts sostituisce Hagrid per un breve tempo(nn m viene in mente, m sto disperando!!!)?
    -cos'è sta benedetta 'stanza delle necessità'? e di fronte a che cosa si trova?
    - Chi è Karkus?
    -come si chiama ad Hogwarts la professoressa di Astronomia?

grassie^^
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3839999
    -Cos'è che fece sopravvivere Harry Potter alla maledizione subita da piccolo di Voldemort??
    -Come si chiama la professoressa che ad Hogwarts sostituisce Hagrid per un breve tempo(nn m viene in mente, m sto disperando!!!)?
    - Chi è Karkus?

Mi pento di aver postato in questo thread:D :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3840003
    Originally posted by Fire
    (ehm ragazzi...:OT: )
    ti ringrazio...ma guarda che sono domande difficili, preparati;)
    dunque:

- Chi è Karkus?

grassie^^

1) perchè, come ripete Albus DUMBLEDORE (aka Albus SILENTE), Harry fu permeato dell'amore di sua madre che lo ha protetto non permettendo a Lord Voldemort di ucciderlo. (La Pietra Filosofale - La Camera dei Segreti - Il Prigioniero di Azkaban - Il Calice di fuoco - L'Ordine della Fenice ossia LO DICE SEMPRE ED IN CONTINUAZIONE)

2) La professoressa UMBRIDGE (membro del ministero della magia) (il prigioniero di Azkaban)

3) non ha un sito preciso, viene fuori quando appunto ce n'è bisogno! :)

4)è il Grug dei Giganti (il capo) prima di quello che ha incontrato Harry! (Il Calice di fuoco)

5) SINISTRA. (sia in inglese che in italiano)
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.

Potter, Harry Potter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina