1.     Mi trovi su: Homepage #3840019
    Si, sono sempre io, quella ke combina disastri su disastri!!!!!:(

Mi sa ke stavolta l'ho fatta proprio grossa e (x errore ovviamente!!!:rolleyes: ) ho disinstallato la skeda video!!!!!!!!!!!!! :shocked:
    E' possibile????!!! I video si vedono ugualmente ma TR_A nn và +!!:cry: :cry:
    L'ho eliminato e lo sto scaricando nuovamente ma ..... mi sa ke ho fatto un danno irreparabile!!!!
    Vi prego, aiutatemi!!! Ke cosa posso/devo fare?????:confused: :buha:

Edito xkè =>NB: scusate se ho postato questa segnalazione sia su la taverna ke su level editor.... ma ci viaggia gente diversa ed io..... sono in stato di shock!!!!
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3840020
    Va bè non è un danno irreparabile ..tanto la scheda è fisicamente al suo posto .

Hai WIN XP mi pare...

basta Solo fare RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA ...

parti da pannello di controllo , prestazioni e manutenzione .

troverai nella schermata che puoi ripristinare una precedente configurazione di sistema

scegli quella di qualche giorno fa.... e tutto ritornerà com'era qualche giorno fa.

Se vedi che c'è qualche problemino allora installa di nuovo i driver della scheda video
    quelli che avrai sul tuo dektop o cartella , gli ultimi scaricati ..dalla rete .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3840023
    Ok, ora provo a far ciò ke mi hai consigliato!!... e speriamo di riuscirci ke sono proprio una frana!!!!!:( :rolleyes: :P ..
    Ci si risente tra un pò!

Ahhhh... Rob! Come si suol dire: "Se nn ci fossi, bisognerebbe inventarti!!!!" :ave: :ave: ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3840024
    Originally posted by Taras
    Prova reinstallare i driver della scheda video. dovresti avere un cd che ti hanno dato con il computer. da dove hai eliminato la scheda video? :)

Ehmmmmm... il cd nn ce l'ho! L'ha installato il tecnico e .... vabbè!!
    L'ho eliminata proprio bene: dal pannello di controllo pensando di eliminare l'agg. dei driver ke nn andavano bene!!! Vabbè... lasciam stare! Ora provvedo con il ripristino....
    Ths? ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3840026
    Allora: ho ripristinato ed è tornata NVIDIA!!!!!:approved: :D :D

I driver ke ho scaricato sono: DriverGeForce 56.72_winxp2k_international_whql.exe
    vanno bene? Nn capisco se li ho ancora attivi sul pc, dovrei verificare reinstallandoli?

Sul dextop ci sono block notes e img di tali aggiornamenti... posso eliminali o faccio altri macelli??? :confused: :P :P

Ths'issime!!!!;)
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3840027
    Immagini e block notes ..metti tutto in una cartella e poi fai controllare al tecnico .

Si i driver vanno benissimo .

per fare un controllo ..ma non toccare nulla , leggi e basta...

vai su START - ESEGUI
    e scrivi dxdiag

ti porterà sulla finestra di controllo delle directx9b

li puoi leggere tutto sulla tua schede video e audio e fare anche test ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #3840031
    Originally posted by Silva75K
    Scusa ma ho editato il post precedente nn accorgendomi della tua risp! Xcui directx9.0a.... nn è aggiornato, vero?
    TR_A è già al 65%!! Si ke ho ADSL.. e dopo proteste formali scarica a 35.2 Kb!!!!:D

E mi sa che devi protestare ancora. deve scaricare almeno a 60. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3840032
    Ho appena fatto lo speed test e rileva 59,6 kb/sec.... forse stamattina c'era molto traffico in rete!!...
    Cmq era già meglio dei 15kb scarsi del mese di aprile!! Ho kiamato 8 volte mi hanno disconnesso x un giorno e poi..... miracolo!!:eek: :ave: Ora è tutto ok, mi confermi!;)

Aiuuuuutoooooo!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina