1.     Mi trovi su: Homepage #3840033
    Si, sono sempre io, quella ke combina disastri su disastri!!!!!:(

Mi sa ke stavolta l'ho fatta proprio grossa e (x errore ovviamente!!!:rolleyes: ) ho disinstallato la skeda video!!!!!!!!!!!!! :shocked:
    E' possibile????!!! I video si vedono ugualmente ma TR_A nn và +!!:cry: :cry:
    L'ho eliminato e lo sto scaricando nuovamente ma ..... mi sa ke ho fatto un danno irreparabile!!!!
    Vi prego, aiutatemi!!! Ke cosa posso/devo fare?????:confused: :buha:

NB: scusate se ho postato questa segnalazione sia su la taverna ke su level editor.... ma ci viaggia gente diversa ed io..... sono in stato di shock!!!!

Edito xkè ho risolto grazie a Rob_web!!! :approved:
    Mod: potete ben kiudere o eliminare qs topic, grazie. E scusate x il disturbo!;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3840036
    Scusate, solo ora Blu mi ha spiegato ke potevo cancellarmelo da sola un mio post ed ero venuta a rimediare!!!!!:P :P Vabbè....

@Big..... hai proprio ragione! Temo di essere un pò troppo "rude" con gli uni e con gli altri!!!!:asd:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3840038
    Originally posted by Silva75K

@Big..... hai proprio ragione! Temo di essere un pò troppo "rude" con gli uni e con gli altri!!!!:asd:
    [/QUOTE]

:eek: rude tu? :) ma se sei dolcissima :)....piuttosto......vedi se riesci a chiarire un attimino le idee a questa signora.....:rolleyes: ....mi sembra abbia delle idee piuttosto confuse......:D

[QUOTE]Originally posted by "La moderatrice BIONDA"
    sarebbero?...........

DEL o CTRL/ALT/CANC?

Direi confusissima:eek: ....quasi come.....come.....come......come quando entra in un negozio di scarpe ( ogni riferimento ad un paio di stivali è puramente casuale :asd: :muhehe: )
    "Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione."

Aiuuuuutoooooo!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina