1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3840093
    DOMANDA III - DIFFICOLTA' MEDIO-ALTA:NEGLI ANTICHI TEMPLI INDIANI APPARE SEMPRE SULLE PARETI IL BASSORILIEVO DI UNA DIVINITA' INDIANA, EBEBNE ESISTE VERAMENTE TUTTOGGI QUESTA DIVINITA'. IL VINCITORE DELLE DOMANDA III SARA' COLUI CHE PRESENTERA' LA MIGLIORE PRESENTAZIONE DI QUESTO DIO, DAL NOME ALLE CARATTERISTICHE FISICHE A COSA GLI SUCCESSE NELLA VITA... Buon divertimento!!! :P :P :P

Questo quiz è un'eccezione, dato che ne posto uno nuovo solo quando termina il precedente... stavolta ho voluto fare uno spin-off.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3840099
    kredo ke tu ti riferisca ad una divinità (ke ho visto in un racconto di antologia a scuola) di nome Ganesha, ke ha delle caratteristiche di elefante (come la più ke visibile testa completa di orecchie). Secondo gli indiani è il dio della saggezza...:eek:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3840100
    Brava Katy è Ganesha e corrisponde alla prima texture che ha messo Harrys però la descizione non mi basta:asd: :asd: :asd:
    ne voglio una più dettagliata che contenga TUTTO su Ganesha...:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3840104
    Allora,ganesha è questa:

Ganesha è adorato come il dio di formazione, di conoscenza, di saggezza e di ricchezza. Infatti, Ganesha è uno dei cinque deities indù principali (Brahma, Vishnu, Shiva e Durga che sono stato gli altri quattro) di cui idolatry è ha glorificato come il puja di panchayatana .

Ganesh Chaturthi
    I devoti di Ganesha sono conosciuti come 'Ganapatyas 'ed il festival per celebrarlo e glorificare è denominato Ganesh Chaturthi .

Importanza della forma di Ganesha
    La testa del Ganesha simbolizza il Atman o l'anima, che è l'ultima realtà suprema dell'esistenza umana ed il suo corpo umano indica Maya o l'esistenza earthly degli esseri umani. La testa dell'elefante denota la saggezza ed il relativo tronco rappresenta Om , il simbolo sano della realtà cosmica. Nella sua tomaia Ganesha destro tiene un goad, che lo aiuta ad azionare l'umanità in avanti sul percorso eternal ed a rimuovere gli ostacoli dal senso. Il noose nella mano sinistra del Ganesha è uno strumento delicato per bloccare tutte le difficoltà.

La zanna rotta che Ganesha tiene come una penna in sua mano destra più bassa è un simbolo del sacrificio, che ha rotto per la scrittura del Mahabharata . Il rosary in sua altra mano suggerisce che l'inseguimento di conoscenza dovrebbe essere continuo. Il laddoo (dolce) che tiene nel suo tronco indica che uno deve scoprire la dolcezza del Atman . I suoi orecchi fan-like trasportano che è tutti gli orecchi alla nostra petizione. Il serpente che funziona intorno alla sua vita rappresenta l'energia in tutte le forme. Ed è abbastanza humble guidare il più basso delle creature, un mouse.

Come Ganesha Ha ottenuto La Sua Testa
    La storia della nascita di questo deity zoomorphic, come rappresentata nello Shiva Purana , va come questa: Una volta goddess Parvati, mentre bagnarsi, generato un ragazzo dalla sporcizia del suo corpo ed assegnato lui l'operazione di custodia dell'entrata alla sua stanza da bagno. Quando Shiva, il suo marito ha rinviato, è stato sorpreso scoprire che uno sconosciuto gli rifiuta l'accesso e che ha colpito fuori della testa del ragazzo nella collera. Parvati ha analizzato nel dolore assoluto e soothe, Shiva spedisce il suo squad ( gana ) per prendere la testa affatto di sonno essendo chi stava affrontando il nord. L'azienda ha trovato un elefante di sonno ed ha riportato la relativa testa divisa, che allora è stata fissata al corpo del ragazzo. Shiva ha ristabilito la relativa vita e gli ha reso la guida ( pati ) delle sue truppe. Quindi il suo 'Ganapati 'nome. Shiva inoltre conced un vantaggio che la gente lo adorerebbe ed invocherebbe il suo nome prima dell'impresa della qualsiasi impresa.

Tuttavia, ci è un'altra storia meno popolare della sua origine, ha trovato nel Brahma Vaivarta Purana : Shiva ha chiesto a Parvati per osservare il vrata di punyaka per un anno per calmare Vishnu per avere un figlio. Quando un figlio è stato nato da lei, tutti i dii e goddesses hanno montato al rejoice sulla relativa nascita. Il signore Shani, il figlio di Surya (Sole-Dio), era inoltre presente ma ha rifiutato di guardare l'infante. Perturbato a questo comportamento, Parvati gli ha chiesto che il motivo e Shani rispondessero che suo che guarda il bambino nuocerebbe il neonato. Tuttavia, sull'insistenza del Parvati quando Shani eyed il bambino, la testa del bambino si è divisa immediatamente. Tutti i dii hanno cominciato a bemoan, al che Vishnu ha affrettato alla serie del fiume Pushpabhadra ed ha riportato la testa di un elefante giovane e lo hanno unito al corpo del bambino, così facendolo rivivere.

Ganesha, il destroyer di orgoglio
    Ganesha è inoltre il destroyer di vanità, di selfishness e di orgoglio. È il personification dell'universo materiale in tutte le relative varie manifestazioni magnifiche. "tutto il culto Ganesha di Hindus senza riguardo alla loro credenza sectarian," dice la D la N Singh in uno studio di Hinduism . "è sia l'inizio della religione che la riunione macinati per tutto il Hindus."

Ditemi,più di cosìììììììììììììì :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3840106
    bè direi di sì...io ho individuato il dio xò scusate ma nn c'avevo voglia di farmi una ricerca così..già domani ho la verifica di storia...:mumble:mmh...
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL

[QUIZ] Per Il Vero Lariano - III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina