1.     Mi trovi su: Homepage #3840122
    Chi si ricorda di me?

Forse una lara in un'isola deserta e tanti dinosauri e un progettone alle spalle?

Si sono io. Bè forse non vi ricordate cmq, un'anno fa e +, navigavo in qsto forum mentre progettavo un livello con il magnifico trle... peccato che, poi l'estate, l'usicta di traod, poi il cambio del pc, il progetto è fallito.

Ora, da 1 mese, ho rincominciato a usare il le. Sapete cos'è successo? HO scambiato qsto forum con un'altro e infatti là dentro non mi conosceva nessun, io convintissimo, che cercavo di fare ricordare il propgetto dell'isola con i dinosauri.... nessuno ne sapeva niente.... ora cercando altri forum, ho torvato questo e mi sono ricordato tutto!

Mi ricordo sopratutto di roberto web di tutti gli aiuti che mi ha dato, e che, sinceramente ancora ho da chiedere:D

Bè, ecco le news: il progetto su cui sto lavorando si chiama Tomb Raider Lost In Paradise. Lara è persa sulle isole Mauritius (insomma... una personale ricostruzione:) ) e deve indagare su una misteriosa mutazione genetica di molti animali dell'isola, e entrare nella vegetazione presente sull'isola, intrufolandosi in villaggi abbandonati e templi decadenti e antichi alla ricerca dell'artefatto che ha generato il tutto.

Sto lavorando sul primo dei 3 livelli che spero di finire (non come tutto il resto di un annofa abbandonato.. anche xkè questo mi sta divertendo e poi mis ono rifatto il manuale e ho imparato molte + cose e ora la volgia e la capacità c'è)... il primo li si chiama Sbarco, ìinsomma è il + tranquillo dei 3, almeno per quello che voglio fare.

Ecco alcune immagini, contate che l'outfit non è quello che ho deciso di usare! Preso posterò img definitive!

Ciao!

;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3840125
    GRazie!

X miss-Lara. guarda i tools sono tanti, innanzitutto hai bisogno per forza di TextureEdit per potere fare il tuo set di texture. Successivamente o Trwest, o WadMerger ti servono per potere mischiare vari oggetti e creare il tuo wad personale, poi Strpix per modificare le texture degli oggetti (io non lo uso) e poi quelli meno importanti, ad esempio TRWiew per vedere gli oggetti del wad in una finestra magari prima di aggiungerli con trwest che non li visualizza.

Diciamo che quelli basi e + conosciuti sono questi, poi vari programmini per editare le rimanenti cose del trle, come l'audio, o le animazioni... (Animation Edit, che è presente nelle ulòtime versioni di WadMerger)

Io uso TRwest, TextureEdit e ogni tanto TrWiew, ma WadMerger no perchè mi fallisce a caricare il doc di testo dell'audio del wad che tento di aprire, e poi mi va in crash il gioco all'avvio, però trwest ha funzioni in meno e molte volte all'inserimento di oggetti per creare il tuo wad, può crashare... e WadMerger consente di editare le collisioni agli oggetti...

Insomma, vedi tu;)

X Roberto: Certo... ci tengo sempre l'occhio! Cmq questi screen sono vecchi, al secondo ad esempio ho aggiunto porta e ingresso dell'edificio, nella porta al centro, dove ora è murata. E l'outfit è diverso. Domani posterò qualche foto definitiva, dopo un'ultimo, "giro di ricognizione":D

Ciao!

Eccomi tornato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina