1.     Mi trovi su: Homepage #3840246
    E' incredibile e sinceramente penso di essere in un sogno.
    Ma avete visto su Lara's Levelbase il punteggio attibuito a TR-A da masha? 7.80 :eek:
    Scandaloso ..... ma stiamo scherzando??????????
    Non ho proprio parole per descrivere ciò che penso :muhehe: :muhehe: :mad: :mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3840247
    Bah, non si chi sia codeto o codesta Macha, ma forse non ha capito un tubo.. ( con tutto il ripetto che posso avere delle opinioni altrui). Leggete questa frase, e aiutatemi a capire, masha dice così: Very complex. Nothing for opportunity players. Only for absolute professionals suitably.
    Non so se ho tradotto bene, ma mi sembra che giudichi il livello ingiocabile per giocatori normali. Se è così allora io sono un genio. :D Ma dai, io continuo a sostenere che il gioco è giocabilissimo da tutti. Io sono notoriamente imbranata, eppure tr-a è stato tranquillamente alla mia portata( in effetti è uno dei pochi casi in cui ho avuto bisogno di pochissimi aiuti), non c'era nulla di impossibile, e poi Psiko ha fatto la gentilezza di segnalare lui stesso i momemnti difficoltosi nel suo read me. Scusate ma secondo me Masha ha giocato un altro livello..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3840248
    Anche secondo me è piuttosto difficile, però un voto così è molto basso, sinceramente siccome TR A l'ho iniziato ieri, sono ancora all'inizio del òprimo livello e devo dire che sono imbranato.... scusate ma dopo avere tirato la leva dietro ai palazzi, dove si va?

Nella chiesa nn c'è nulla, in giro non trovo porte e la botola aperta è irraggiungibile:sbam:

Grazie!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3840249
    Questo ragazzino, fra l'altro autore di alcuni livelli come Chanukka, é stato capace di dare 5 dieci al livello di Seemeister The Hunt for the Blue Hope II, se vi ricordate é un livello che a me era piaciuto moltissimo, ma era veramente molto difficile, in particolare il salto impossibile sopra la piscina acida.
    Altri 5 dieci a Troglodyte Technology di Leroy Perkins, altro livello molto bello ma con enigmi e difficoltá tecniche alte.
    E allora, come la mettiamo? Chiaramente i suoi giudizi sono contraddittori, quindi non merita nemmeno un briciolo di considerazione.
    TR-A é alla portata di tutti, é un gioco molto lungo e ci vuole pazienza e riflessione in molti punti, ma il giocatore é sempre guidato per mano da telecamere e dalle flyby.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3840250
    Mopy, non è che sia facile, ma non è neppure difficilissimo. Il trucco sta nel peredre un po' di tempo a girarsi il livello un po' prima di iniziare a giocarlo. Devi prednere confidenza con l'ambiente, guardarti gli immensi scenari e vedrai che trovi tutto quello che cerchi. Ora se tu fai un bel gito, troverai un pertica su cui arrampicarti... Guardati sempre molto bene intorno.. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3840255
    Si vede che non essendo loro amico, hanno pensato bene di compromettere il primo posto ad un italiano... era già successo 2 anni fa, e allora levai i miei livelli dalle loro classifiche...

mmm Sento puzza di bruciato di nuovo! specie perché la tipa (Masha) parla del livello in modo molto generico... siccome non lo avrà neanche giocato, ho paura che non lo ha neanche scaricato! I puzzle meritano 7 solo perché ci sono solo leve da premere? non è arrivata neanche al Technoegyptians Portal e al labirinto in 3D, per dirne una...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3840256
    Psiko lascia stare... solo per ocme hai costruito anche le prime stanze, con che architettura, e con che cura dell'insieme... meriti un 9, poi se avrò modo di giocarlo tutto potrò calutare giocabilità, divertimento e la altre categorie... però si vede che di lavoro qui dietro c'è n'è stato e non poco!;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3840257
    :) Non prendertela Psiko...ormai le cose si sanno, e non togliere il livello dalle loro classifiche, faresti solo il loro gioco ...un altra volta, anzi così chi lo giocherà avrà modo di vedere che certe persone non sono affidabili...;)
    Sono pure io imbranato ma il gioco è giocabilissimo...beh certe volte chiedevo lumi...perchè tanto mi piaceva guardarmi tutto che...dimenticavo di cercare il cosa fare e questo è un ulteriore merito tuo Psiko...grazie ci hai donato dei giorni indimenticabili...è una fiaba e pure con la morale...ulteriore merito tuo Psiko!
    :approved:
    pace e bene !
  9.     Mi trovi su: Homepage #3840258
    Originally posted by PaoloM
    Consigli da grande giocatrice, Bashira! ;) ;) ;)

A proposito, come va l'altro livello?

Che fai mi prendi in giro Paolo? :D .. io di grande c'ho solo il.. vabbè lasciamo perdere...:asd:
    L'altro livello l'ho abbandonato qualche giorno per altri impegni, stasera se riesco lo riprendo, ma penso di essere quasi alla fine. Scusate OT :rolleyes:

Psiko pare che Macha sia un lui, ho visto la foto su levelbase, uno sbarbatello....Mah.. già il fatto che si chiami macha... ,mi lascia perplessa....:asd:
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3840259
    A questi giocatori che si mettono pure a recensire , bisognerebbe rispondergli
    sui loro forum. Partendo dal ragionamento di Paolo M e dai voti dati da macha a
    2 livelli che con il TR - A non sono certo paragonabili . Se vedete la classifica di
    laralevelbase il TR- A non figura tra i migliori di sempre a dimostrazione che ogni
    sito cura gli interessi nazionali . Quindi questi siti non faranno mai il salto di qualità internazionale. Se un livello è un capolavoro , specie tecnicamente o si è in grado di valutarlo oppure non si recensisca....:rolleyes:

Anche su Prager c'è stato un timido tentativo di G. Croft che ha dato 9 nella sezione Lightining & texture...:sbam: comunque grazie alla possibilità di scartare i voti più bassi la media rimane sempre 10 :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  11.     Mi trovi su: Homepage #3840260
    Chissà perchè me lo aspettavo!!! :rolleyes:
    A dir il vero sono stupito che siano trascorsi parecchi giorni. che sia stato studiato anche questo? difficile accettare lezioni di gameplay da un autore non molto autorevole. Chanukka era pieno di bugs, qualche oggetto nuovo ma ripetitivo e ad un certo punto crashava e nonostante Masha sosteneva che riprendendolo da un certo punto avrebbe funzionato, molti,compreso me, non sono riusciti a finirlo.
    Voglio però concedergli un'attenuante. forse non gli è piaciuto davvero e allora pazienza, non possiamo essere belli per tutti Psiko, basta il 99,9999999........ anche se per esaminare lavori come TR-A ci vogliono persone qualificate e competenti e lui non lo è.
    Se invece è in malafede e addirittura non lo ha giocato,o come fanno alcuni, solo l'inizio e poi veloci con i trucchi, allora è una vergogna. io al tuo posto gli scriverei per capire se effettivamento lo ha giocato. se però non vuoi dargli soddisfazione, non ti curar di lui....... :cool:

Valutazione TR-A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina