1.     Mi trovi su: Homepage #3840282
    Niente provo e riprovo... ma col tasto fine per PC mi fa la capriola indietro... sto provando tutti i tasti davanti a Boaz mentre mira... ma senza risultato... mira sempre e solo al primo bozzolo!!! aiutateme!!! :( :( :(

Aggiungo se è possibile modificare il tasto "mira" ovvero provare a metterlo su un'altro tipo tasto! Forse così va... che fregatura arrivare quasi alla fine e non finirlo :cry:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3840283
    Ciao e benvenuto N3wbb0

Se Kurtis non mira dove dovrebbe, dovete premere leggermente a piccoli colpi il tasto Quadrato (su PS2) o il tasto End o Fine (su PC). Questo finché non riprende la mira corretta. Appena riuscite a colpire una delle bocche laterali, sputerà un getto di acido forte come un idrante, solo davanti. Anche questo è un momento buono per colpirla, ma fate attenzione ai getti. Sono molto pericolosi.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3840284
    Originally posted by Roberto-web
    Ciao e benvenuto N3wbb0

Se Kurtis non mira dove dovrebbe, dovete premere leggermente a piccoli colpi il tasto Quadrato (su PS2) o il tasto End o Fine (su PC). Questo finché non riprende la mira corretta. Appena riuscite a colpire una delle bocche laterali, sputerà un getto di acido forte come un idrante, solo davanti. Anche questo è un momento buono per colpirla, ma fate attenzione ai getti. Sono molto pericolosi.

Non so perchè ma continuo a non riuscire... dunque all'inizio non ho problemi riesco a distruggere le prime due bocche davanti... ma il problema viene dopo con le ultime due. Dunque mi fermo, e con tutta calma aspetto che Boaz si avvicina, gli sparo 3 colpi salto indietro, 2 colpi e poi mi avviccino ai lati. Premo END/FINE ma la mira non cambia, ovvero resta sempre sui primi bozzoli... faccio a colpetti su END ma niente, tengo premuto niente... forse sbaglio io, non ho parole... continuerò a provare...

Grazie per il benvenuto... speriamo bene :cry:

Hm niente non riesco ci sto provando in tutti i modi ghgh mi sa che ci rinuncio :( :( non c'è un modo per vedere il config files della tastiera? Così da poter settare manualmente il tasto per mirare... come rimpiango i vecchi Tomb Raider :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3840286
    Originally posted by Roberto-web
    ...scaricati questo filmato e accertati di come Kurtis
    può accoppare Boaz in 29 secondi :eek: :asd:

filmato Boaz

Edito! Ci sono riuscito :mad: :mad: :mad: maledetto Boaz... finalmente... il tasto END fa bensì la capriola indietro ma ti cambia il mirino! Grazie a tutti, sono stato io un c***** a non saperlo usare, thx a tutti! :asd:
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3840287
    Si ok ma guardati anche il filmato .
    Inoltre avremo piacere che tu restassi nella comunità
    del sito ufficiale per uno scambio di opinioni su tutto ciò
    che riguarda il mondo di Lara ...
    Qui siamo una grande famiglia e se leggi un pò di post
    anche del Forum tecnico ti accorgerai che vi sono cose
    che forse non conosci di Lara croft ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

[Problemone] Tomb Raider AoD x PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina