1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3840299
    Visto ke in molti forum funziona... facciamo la prova anke qui! in questo thread potete mettere le vostre foto preferite! Proviamo?!?!? :D
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3840303
    nn devono essere x forza le foto personali... si pox mettere le foto ke ci piacciono o anke img divertenti che c sono in giro x internet !
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  3.     Mi trovi su: Homepage #3840306
    ank'io metto la mia foto,nn ho problemi!!xò per quella dovete aspettare una settimana circa ke mia mamma mi regala la fotocamera digitale!!per la pagella speriamo sia bella...xò dovete mettere anke le vostre!!:asd: :asd:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  4.     Mi trovi su: Homepage #3840309
    ma io voglio mettere la miaaaa!!!eccoo!!:prr:
    vabbè intanto metto quella del mio cagnolo ke è stata scattata niente ppopò di meno dalla sua allevatrice (ke nn sn io è quella ke mi ha dato il cane)!!:love: eccolo il mio tesoro!!

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5.     Mi trovi su: Homepage #3840313
    è uno shetland... è cm un collie però cn la differenza ke gli shetland rimangono piccoli!!:P

Le vostre foto !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina