1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3840852
    Scusate simpatici amici, ma per me, dopo di lui... c'è solo il vuoto.
    Sì ho sentito parlare di un certo semi-sconosciuto, un argentino. Quelloc he in sti giorni non è stato molto bene...
    ma LUI:

Oddio a pensarci bene uno che me lo ricorda c'è... è quel giovanotto, quel tale Roberto Baggio, lui sì gli somiglia un po'... ma LUI...

E' inarrivabile.
    Chi sarebbe sto tizio della pubblicità? Uno del grande fratello?
    Naaaaa... dai, siamo seri, stiamo parlando di calciatori no? Allora LUI è stato il più grande...

Chi lo ha visto giocare parli... gli altri tacciano, o si procurino una sua videocassetta.

Ah quando c'era LUI....

una sua punizione tanto epr gradire
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  2.     Mi trovi su: Homepage #3840853
    Sicuramente Zico è stato uno dei più grandi giocatori negli anni Settanta e Ottanta ma di Campioni nel calcio ce ne sono tanti... Totti chi? Francesco Totti lui è un campione e sicuramente è un giocatore che ha segnato, sta segnando e segnerà la storia del calcio. Io di campioni non ricordo solo Zico ma tanti altri... naturalmente quelli che ricordo e che voglio ricordare di più.. sono i campioni che sono stati nella Roma.. tra cui Giuseppe Giannini, Bruno Conti, Agostino Di Bartolomei (oooooooo Ago Ago Ago Agostinoooo gooolll!) Pruzzo... Falcao!! e poi vabbè Maradona Baggio e Pelè! Questi per me erano tutti campioni..!!

Giuseppe Giannini

Pruzzo

E adesso il grande capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Roma campione d'Italia 8 maggio 1983)

Grazie capitano!!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Totti Chi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina