1.     Mi trovi su: Homepage #3840855
    L'attivitá é la miglior maniera per mantenerci in forma, quindi vi propongo 5 vecchi livelli di Jon Heywood, raccomandati anche da Taras, che sono collegati tra di loro:

- Hidden Garden
    - Emerald Lake
    - Firewalk
    - Obsidian Heights
    - Serpentine Gorge
    Si possono scaricare come un solo file, dimensioni 12,3MB da:

http://www.tro-online.com/index-niveaux-hiddengarden-test_uk.html#HGA306

Cliccate quasi in fondo alla pagina sotto a dove c'é scritto: Garden full.zip

Alcune immagini del 1º livello Hidden Garden:

2.     Mi trovi su: Homepage #3840856
    Nel readme l'autore dice che é conveniente installare tutti i livelli insieme per evitare problemi di crash nel passaggio tra l'uno e l'altro. Per chi ha il Trlelevelmanager, fate: aggiungi nuovo livello, cartella, inserite uno dei 5 livelli, convertite i files TOM, nuovamente cliccate su cartella ed inserite il 2º livello, e cosí via fino all'installazione completa.

Ho iniziato Hidden Garden, il livello si presenta bello ed abbastanza complesso, ci sono molte zone da visitare ma le difficoltá, almeno per ora, sono minime.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3840858
    L'importante nel 1º livello é riuscire a prendere il mirino per sparare ai pendoli.
    In questo modo ci apriamo la strada per entrare negli altri livelli a libera scelta (spero che non ci sia un ordine esatto da seguire...) In realtá si puó passare al livello Emerald Lake anche senza aver sparato ai pendoli perché la strada é un'altra, ma ho l'impressione che il punto di partenza debba essere sempre Hidden Garden, quindi prima o poi.....il mirino ci vuole :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3840861
    Ok, ho aperto tutte le porte del chiamiamolo livello centrale Hidden Garden ed ho preso 3 segreti, 2 dei quali sono da prendere obbligatoriamente perché servono (balestra e mirino). Mi sono infilato a caso in Obsidian Heights, speriamo bene :) Ha un aspetto da livello bello tosto :eek:

C'é una serratura vicino all'ingresso, bisogna cercare la chiave (ovvio):asd: Se lo facessi ora non dormirei piú, meglio farlo domani :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3840865
    Perfetto, Roberto...ci vuole proprio un compagno d'avventura in questo ambiente :eek:
    Ho trovato la Iron Key, che era quella che cercavo, aperto la grata e preso ed acceso la torcia.
    Ora ci sono i 4 bracieri da accendere...e mi immagino cosa succederá; prepara le armi, Roberto! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3840869
    Dopo aver preso la 2ª Golden Star, ho tirato una leva dalla parte opposta, ma non ho ancora scoperto che é successo. Intanto, la cordicella da tirare é ancora in fiamme...

Ho azionato anche una leva subacquea, con lo stesso risultato...É dura, é dura...continuo dopo:)

Hidden Garden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina