1.     Mi trovi su: Homepage #3841283
    vediamo un po' chi sa risolvermi questo problema...
    allora, mi spiego bene.... comprato il magnifico trasformatore e cominciato a giocare col pad....una meraviglia.... mi sono accorta che tr a era lento a caricare.... così il mio amico black mi ha dato la dritta... dovevo farlo partire con patch xp... che furba, no?
    così è velocissimo a caricare, ma ora... non mi risponde più ai comandi... nè il povero pad, ne la povera tastiera.... insomma...trovo lara già accucciata e che non si alza e fa pure quello che vuole lei!! uffa.... inoltre non riesco a configurare i comandi (mentre prima ci riuscivo...era lento a caricare, ma almeno lara si muoveva.... ora resta là e non fa niente....)
    chi mi aiuta?? help help...:confused:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841284
    mmm prova a staccare il Joy Pad e poi a riavviare ..
    quindi reinserisci e fai riconoscere il Joy Pad al Computer .

Se non va allora dobbiamo vedere in giro se c'è qualche patch adatta al tuo caso .
    provvisoriamente accontentati di giocare con il problema del rallentamento - caricamento
    load game , ripristinando la configurazione precedente alla installazione della patch per XP .
    vai su Risorse del PC / pannello di controllo e poi Prestazioni e manutenzione.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841287
    Allora ....

Apri la schermata iniziale di gioco

e clicca su OPZIONI sotto Load game

poi seleziona CONTROL CONFIGURATION

ti si apre nuova schermata dove hai tutti i controlli abinati ai tasti ..

seleziona Keyboard e premi il tasto direzione destra per cambiare la scritta
    in JOYSTICK

ora premi a seguire tutti i simboli o parole nella lista a sinistra e abbinale ai
    tasti del tuo JOYPAD ( premi INVIO con il tuo JOYPAD e poi selezioni il tasto che vuoi usare per quel determinato movimento )

ad esempio il primo a sinistra è UP cioè direzione SU'
    e cosi via ;)

Non c'è bisogno di salvare ..se tutto ti va bene lascia così ed esci al gioco .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

problema tr a....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina