1.     Mi trovi su: Homepage #3841289
    Cosa ne pensate? :confused: L'ho finito ieri... ed il finale mi ha lasciato un pò così così... nulla da dire, però speravo in qualcosa di più "eclatante". Devo dire che rispetto ai vecchi qualcosina in più c'è, ma credo che non siano state "mosse" vincenti. Direi di aspettare il prossimo Tomb Raider. Ah ps. ma Kurtis è vivo o morto? :eek: Spero vivo! Peccato che sia stato intepretato come il secondo protagonista "pippah" :rolleyes: ... Non faceva salti decenti ne correva... aveva solo la sua pistolina modificata che era carina.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841290
    Bè le mosse in animazione in TRAOD sono abbastanza realistiche
    e il personaggio Lara è migliorata senza dubbio sotto l'aspetto grafico .
    Meno nella manegevolezza assoluta che risulta un pò rallentata cosi come in Kurtis.
    Il motore grafico in Tr7 verrà sviluppato dalla cCystal Dinamics quella di
    SOUL RIVER 1 - 2 e LEGACY OF KAIN ...ci attendiamo grandi cose da loro. :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3841293
    Originally posted by Roberto-web
    bè diciamo che è il meno riuscito della serie ---:cool:

Non direi infondo a me è piaciuto molto, forse perchè amo i livelli di grafica molto alti e dettagliati... ma non è stato male, anche se la trama era molto "dark" e diversa rispetto ai precedenti. Diciamo che tr6 ha avuto "solo" meno successo dei suoi precedessori :)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841294
    C'è da considerare anche il fatto che Tr 6 Angel of Darkness inaugurava
    un NUOVO modo di interagire con Lara , di giocare le sue avventure e
    un nuovo svolgimento delle trame del gioco ....
    Eh si Adriam Smith della Core Design , Softer House sviluppatrice di tutti
    gli episodi di Lara Croft fino al 2003 , anno in cui la EIDOS passò i diritti
    e il testimone alla Crystal Dynamics.....ci aveva avvertito ....

sarà un Tomb Raider tutto nuovo rispetto al passato :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Tomb Raider 6... il finale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina