1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841308
    Ovviamente anch'io , anche perchè gli ambienti sono numerosissimi e anche originali.

a parte i mitici primi 3 capitoli ...di Tomb raider ..

Tr4 e Tr5 li troviamo abbondantemente raccolti in almeno 400 livelli custom.

Penso arriveremo presto ad una specie di emulazione dell'ambiente di TRAOD .:)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841309
    Custom :approved: : quasi mai noiosi, ce n'è tanti da non averne mai abbastanza e cmq sempre fedeli (grossomodo :P ) al tipo di gioco che piace a noi lariani (avventuroso, esplorativo, emozionante) .. per non parlare dei casi in cui al posto dei singoli livelli ci viene data la possibilità di "vivere" storie fantastiche realizzate magistralmente con colpi di scena, ambienti incredibili, sequenze mozzafiato :D .. sono d'accordo con Rob, dopo TR3 "il nulla" :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3841310
    beh nn so forse perchè ho iniziato dal 4 (beh poi me li son fatti tutti) ma mi è sembrato ancora il vero tr...si poi...beh...e difatti ho votato pure io per i custom.. e vedo che siamo tutti daccordo...per ora...si si è che in generale ( come dice anche la mia cara blu) sono livelli che ci rispecchiano nei gusti...e beh un grazie sincerissimo a tutti i "levels" indistintamente...proviamo solo a pensare che sarebbe sto sito senza di loro...beh un grazie speciale a una persona speciale...il nostro psiko...
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3841313
    Semplicemente mi piacciono tutti i livelli interessanti da giocare. Non posso dire customs al 100% perché TR2-TR3 per me sono ottimi. Come non posso dire livelli ufficiali al 100% perché certi livelli customs rasentano la perfezione.
    Quando poi ci troviamo di fronte a opere come TR-A ... beh il confronto secondo me assume un tono diverso visto che TR-A è un livello ufficiale ... l'unica differenza è che non è stato creato dalla eidos, ma da psiko :approved:

Preferite I Livelli Ufficiali O I Customs?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina