1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841327
    Si invia a Edios Interactive

tramite questo link :

http://www.petitiononline.com/kurtis04/

We the fans of Tomb Raider: The Angel of Darkness’ Kurtis Trent are outraged that this new character may not appear in the upcoming Tomb Raider game. It seems very unfair to introduce a character that has so much potential and then discard him just as the gamer becomes attached to him. We understand that at this point all that most fans care about is having the best possible Tomb Raider game, but why can’t we have that and Kurtis? This petition is to show everyone that there are plenty of people that like the character of Kurtis Trent and would like him to make an appearance in the upcoming Tomb Raider game. Thanks for your time and support.

Sincerely,

Eccolo già in allenamento ,,,,

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841328
    A Noi appassionati di Tomb raider appreso che l'angelo dell'oscurità Kurtis Trent , pare non avere parte da protagonista nel prossimo episodio di TR.

Ci sembra molto ingiusto non introdurre un personaggio che ha così tanto potenziale e scartarlo a priori mentre il game è certamente adatto a lui.

Capiamo a questo punto tutto ciò di cui la maggior parte dei fans si preoccupa circa la miglior evoluzione di TR7 , ma perchè non possiamo avere sia Lara che Kurtis ?

Questa petizione deve far capre che c'è molta gente a cui piace Kurtis Trent e lo vorrebbe vedere apparire nel prossimo episodio di Tombraider. Grazie per il vostro tempo e supporto .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841329
    "No comment" :P .. cmq speriamo che, nel caso in cui la Crystal/Eidos decidesse sul serio di dargli una seconda possibilità, curino un po' meglio il suo personaggio, il suo sviluppo, i suoi movimenti, le sue differenze da Lara.. mmm :rolleyes: .. vista così dovrebbero rifarlo da zero ghghgh :asd: .. Il fatto è che anche se "forse" l'idea di un suo inserimento poteva essere buona, con la prima sua uscita in gioco hanno toppato :) .. ma questa è un'altra storia ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3841330
    Devo dire che non mi dispiacerebbe rivedere Kurtis... infondo è stato un buon personaggio in Tr6... anche se però è stato sminuito troppo, insoma era "pippah" :rolleyes: . Qualche potere magico lo ha reso più interessante ma niente di più... si aspetta il nuovo tr7, sperando che almeno migliorino solo, a mio parere, gli aspetti di "longevità" del gioco e non la grafica che di per se, ora è gia splendida. Si sa qualcos'altro sul nuovo tomb raider? Trama, nuovi personaggi, luogo di avventura? Son curioso :muhehe:
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841331
    Non trapela quasi nulla da Los Angeles e New York...
    ma siamo tutti con il radar acceso ...:cool:

Qualcosa dovevano dirci per la mostra dei videogame internazionale E3
    poi la Crystal Dinamics..ha pensato bene di non fare come la Core Design ,
    che ha detto tutto prima che uscisse TR 6, e questo ha indubbiamente
    danneggiato il titolo in uscita., in pratica sapevamo tutto ;)

Speriamo in uno scoop dell'ultim'ora .
  6.     Mi trovi su: Homepage #3841334
    kutis in tr 7?!può anke starci,basta ke nn ci debba giocare...soprattutto contro mostri tipo boaz o altro...:P
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3841336
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHI SONO QUESTI PAZZI SCHIZZATI?! IO NON VOGLIO GIOCARE CON KURTIS IN TR7!!!!!!!!!!!!
    IL SOLO PROTAGONISTA E' LARA!!!!
    [COLOR=orangered]E KUL...TIS NON E' TOMB RAIDERRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/COLOR] :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :wall: :wall:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8.     Mi trovi su: Homepage #3841337
    NO NO...non esiste proprio.... kurtis non lo voglio...e poi...da quanto ho capito io...nella scena finale si vede che karel in realtà è anche kurtis per cui non ha senso rimetterlo: se era karel e karel è morto...bè...che senso ha?
    :confused:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  9.     Mi trovi su: Homepage #3841338
    Originally posted by BUBU
    NO NO...non esiste proprio.... kurtis non lo voglio...e poi...da quanto ho capito io...nella scena finale si vede che karel in realtà è anche kurtis per cui non ha senso rimetterlo: se era karel e karel è morto...bè...che senso ha?
    :confused:

Uhm non ho capito bene... Karel mica è Kurits :rolleyes: Aveva solo preso le sembianze del "Templare" ma non era lui... :rolleyes: :rolleyes: Io sinceramente un posto lo darei a Kurtis... non è male, io che son "un pò" maschilista, lo vedrei bene in tr7 :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3841340
    Originally posted by Roberto-web
    In Resident Evil però vi piaceva la coppia di detective- poliziotti
    e la possibilità di giocare con loro contro gli zombies...:)

Anche se Lara è l'indiscussa protagonista, io credo che Kurtis dia un pizzico in più alla trama... e poi mi attizza il fatto del doppio-protagonista... :eek:

In corso una petizione a favore di Kurtis per TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina