1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841358
    Ritenete che la modella Jill de Jong scelta per interpretare durante le esibizioni
    su palco in manifestazioni tipo l'E3 di Los Angeles o l' ILP 2002 di Milano sia
    realmente somigliante al personaggio dell'episodio TR6 Angel of Darkness e secondo voi perchè ?

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841362
    Già io l'ho incontrata personalmente a Milano e fatto foto con Lei
    e avevo l'impressione di stare davanti a Lara Croft ...:D

misure
    90 - 66 - 86
    Altezza: 1.82
    Peso: Kg. 64
    Capelli: Naturali: Biondi
    Occhi: Verdi

e che ne pensate di quei scarponcini tipo montagna... spero almeno siano un pò morbidi .

Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841364
    Sono d'accordo con miss_lara e alex: fisicamente ci assomiglia molto, ma di viso così-così .. c'è da dire che forse questo è un "bene": Lara in AOD ha perennemente la faccia ink :) (salvo qualche ammiccamento ironico qui e lì ;) ) .. speriamo che in TR7 si rilassi un po' :D

Come movenze ricordo com'era dal vivo allo smauILP 2002 (uno schianto :eek: ) .. ricordo ancora quando vi siete fatti la foto con lei e soprattutto ricordo alcuni di voi (non facciamo nomi .. mmm :) .. diciamo "qualche LDs" ;) ) in atteggiamenti marpionissimi sotto al palco (ma con ragione, avreste dovuto vedere Jill dal vivo eheheh :asd: )

(ricordate la cartolina/invito?)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3841369
    Devo dire che a giocare a favore di Jill c'è anche l'abito che indossa... Somiglia mollllto a lara di fisico, ma se le avessero messo una parrucchia bionda e una tuta completamente nera sarebbe stata identica a Eva Kant!! Comunque l'è parecchio belloccia, e beati voi che l'avete vista dal vivo!!:love: :love: :love: :love:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3841370
    Insomma guardatela nella prima immagine che ha messo Roberto-Web, è proprio un'offesa a Lara!!!
    Cioè è bruttissima!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841372
    Originally posted by Matty
    Insomma guardatela nella prima immagine che ha
    messo Roberto-Web, è proprio un'offesa a Lara!!!Cioè è bruttissima!

Dipende dalla concezione che ognuno di noi ha della bellezza
    riferita a una Lara non virtuale .
    Tra l'altro Jill vista di persona è molto carina credetemi ;)

Jill de Jong somiglia a LARA di TR6 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina