1.     Mi trovi su: Homepage #3841452
    ma ragazzi: saremo un pò di parte, oppure VENEZIA è davvero il capolavoro di tutti i tomb raiders? lo abbiamo votato in maggioranza e devo dire che mi trovo daccordo! e si : i veri tomb raider restano il 2 e il 3! implementati cogli accorgimenti dei tr successivi sarebbero dei games niente male! faccio una considerazione: tomb raider è un gioco per chi lo ama, ha un suo pubblico che non è il pubblico di tutti i videogames! e se i creatori del tr7 si rivolgessero a questo pubblico? successo annunciato o no? entrate da capogiro o no? che ne pensate?
    miss
  2.     Mi trovi su: Homepage #3841453
    hai ragione!! sarebbe un successone se quelli di tr7 si rivolgessero a quel pubblico!!!
    stupendo!!! bella considerazione!! :cool: :cool: :cool:
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3841454
    Avrei qualcosa da ridire invece sul fatto che venezioa sia la migliore ambientazione...non è vero!!!:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #3841455
    a me venezia è piaciuta tantissimo!!ma mai cm londra!!hem scusate questo nn c'entra:P
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5.     Mi trovi su: Homepage #3841456
    Sono d'accordo anchio per il TR2 e Venezia... non mi piacciono invece le situazioni sott'acqua perchè, almeno a me, i
    comandi non rispondono in modo preciso e sono lenti......inoltre mi manca l'aria........
    Non mi è invece molto piaciuto il Chronicles, e a voi?
    saluti a tutti e LARA IN ALWAYS GREAT
    eva

Venezia: Il Capolavoro Di Tomb Raider!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina