1.     Mi trovi su: Homepage #3841458
    salve a tutti! ora che ho cominciato a giocare ai vari livelli probabilmente tempesterò questo forum di domande (ho già cominciato qualche giorno fa con l'installazione....) allora....una domandina ina ina: fin'ora ho giocato a due semplici livelli in cui lara doveva sparare e...di conseguenza..uccidere il nemico ( per la cronaca i due livelli sono: troglodyte tecnology e avigliano city...) insomma...oltre che non ucciderli...non li mirava proprio!!!!
    che succede? è un problema mio o generale???
    grazie!:D :D

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3841461
    fatto...grazie mille!!!
    emmm...altro problema (dovrei aprire un thread solo dei miei problemi col pc e tr le....): quando gioco ad un livello in particolare (tr search hq di michael...) dopo un po'...mi si spegne completamente il pc.... si sente un suono tipo una sirena (dal pc stesso...non dalle casse) e poi si spegne... che succede???

3.     Mi trovi su: Homepage #3841462
    Originally posted by BUBU
    fatto...grazie mille!!!
    emmm...altro problema (dovrei aprire un thread solo dei miei problemi col pc e tr le....): quando gioco ad un livello in particolare (tr search hq di michael...) dopo un po'...mi si spegne completamente il pc.... si sente un suono tipo una sirena (dal pc stesso...non dalle casse) e poi si spegne... che succede???

???????? Cosa???????? Non mi è mai capitato! Che significa?:confused: :confused: :eek: :mumble:

4.     Mi trovi su: Homepage #3841463
    non so.... uffa... praticamente: sto giocando tranquillamente quando ad un certo punto si sente "niiii noooo niiii noooo.." e il pc mi si spegne... io credo però sia un problema di pc... infatti mi è successo altre volte, anche mentre non giocavo con tr... però 3 o 4 volte...invece giocando a questo livello mi succede sempre!!! che strano....

5.     Mi trovi su: Homepage #3841464
    Originally posted by BUBU
    fatto...grazie mille!!!

Molto strano!!! :confused: che pc hai? elencane le caratteristiche. il pc emette un suono continuo prima di spegnersi, tipo un bip prolungato? potrebbero essere alcuni tasti della tastiera che se premuti contemporaneamente potrebbero creare un conflitto, ma è strano che si spenga il pc. oppure potrebbe essere la scheda video(quando non è ben inserita nell'alloggimento emette un suono tipo sirena). dacci più informazioni. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3841465
    Possibile anche che l'acceleratore grafico non supporti il gioco. Ma... al giorno d'oggi non è possibile che ci sia ancora un accelleeratore da supportare TR!

Io avevo una scheda video 3dfx voodoo 3 2000 e tr girava benissimo.

Probabilmente questo consiglio è una sciocchezza, in effetti impossibile che tu abbia una scheda così vecchia.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3841466
    problema tristemente noto la cui causa piò esere derivata da molteplici fattori...virus nn esclusi...comunque esegui un po di controlli tipo inserimento spine corretto e a fondo, scheda video ben alloggiata, drive del joi pad(visto che giochi con quello penso), oppure come era il mio caso malfunzionamento delle ventole di raffreddamento...cosa verificabile accendendo il pc con lo chassis aperto e da una certa distanza vedere se girano...e se girano sempre...spero di esserti stato utile....ciao!;)
    pace e bene !
  8.     Mi trovi su: Homepage #3841467
    virus no...l'antivirus dice che non ce ne sono... ventole... bò...come si fa a vedere se funzionano?? scheda video/audio...bo..non so...praticamente non so nulla!!! joy pad? poterbbe anche essere visto che uso quello... ma non so come si aggiorna il driver!! sono un disastro....
    però c'è un rumore strano... forse sono proprio le ventole perchè a volte vanno più veloci, altre più lente... bo...chiederò ad un tecnico... vedremo!
    grazie cicio!

9.     Mi trovi su: Homepage #3841469
    Già molto probabile, ti consiglio di cambiarlo al più presto!

Anche ad un mio amico il pc si spegneva dopo poco che lo accendeva emettendo uno strano suono. dopo che l'ha cambiato ora va benissimo, ricordati che devi tenere conto dei componenti che hai, se hai componenti potenti, devo sostituire l'alimentatore con uno più potente in modo che possa distribuire corrente a tutto il sistema che ne necessita di +, al mio amico si spegneva perchè aveva componenti troppo potenti per un alimentatore come quello vechcio che aveva, e così per sicurezza il pc si spegneva.

;) Credo che un alimentatore da 350-400 watt possa bastare!

perchè lara non uccide?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina