1.     Mi trovi su: Homepage #3841480
    Forse (quasi sicuramente) alla maggior parte del forum, non gliene fregherà niente di questo topic, forse nemmeno lo leggerà ma io mi sento di scriverlo per quei pochi (2 o 3 forse anche di meno) tifosi che ci sono quà dentro. Oggi è l'ultima di campionato... triste vero? eheh almeno per me un pò è triste ma non per come si è classificata la mia Roma, perchè a me va benissimo abbiamo fatto un ottimo campionato e arrivare secondi è sempre una conquista.. anche se.. come si dice i secondi sono i primi sconfitti! Mi fa sempre tristezza vedere un campionato che finisce.. cioè perchè io non vedo l'ora che rinizi eheh anche se una pausa fa bene sempre a Tutti!! Quest'anno mi è piaciuto molto il campionato, lo spirito delle grandi e delle piccole nell'entrare in campo! Ovviamenti ci sono stati anche inconvenienti... contrattempi, problemi di varia origine, delusioni, ingiustizie, offese (spesso e volentieri gratuite) e alcune le giustifico perchè come si suol dire : "Fa parte del gioco" altre invece, mi fanno proprio schifo e ritengono che non dovrebbero mai e poi mai accadere.. perchè rovinano solo l'essenza del calcio. Comunque a parte tutto ciò è stata una stagione piena di emozioni e ringrazio tutte le squadre di Serie A per averci regalato un campionato così bello, i miei complimenti poi vanno soprattuto a due squadre che sono la Sampdoria e il Siena (forse aggiungerei anche la Reggina). La cosa brutta delle ultime di campionato è che ormai (almeno per me.. e almeno in questa stagione) i giochi sono fatti, e non c'è più la tensione che ci dovrebbe stare!! E vabbè come già detto una pausa fa bene a tutti, dal canto mio spero che l'As Roma si chiami ancora As Roma... e che non ci rimanga una Roma Primavera.. e attenzione ho paura solo della mancanza di Emerson e Samuel... Totti?? Roma a vita! confido pienamente nel mio capitano! nessun dubbio, nessuna preoccupazione.

E con questo.. vi auguro Buon fine campionato a tutti!!!!!!!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3841481
    è vero,1 pò è triste,ma la juve ha giocato proprio male in questo campionato e spero ke nel prossimo si faccia valere di +...da una parte però sn felice ke si sia kiuso questo campionato tanto deludente per la juve:P
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL

Oggi: Ultima di campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina