1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841553
    Il produttore dei 2 precenti episodi in celluloide di TOMB RAIDER : Lawrence Gordon durante un intervista sul SET di Hellboy ha dichiarato " NON penso che i finanziatori lo facciano, " causa il mancato introito previsto dell'ultima pellicola THE CRADLE OF LIFE interpretato da Angelina Joile ( Lara Croft) .

Naturalmente la colpa non è da imputarsi ad Angelina Jolie ..
    perfetta come Lara Croft.
    Semmai di una sceneggiatura non adatta al personaggio.

Difficile trovare una bella trama che possa far rivivere degnamente
    la protagonista di tante belle avventure su videogame.

Voi, e chi ha visto i 2 film, cosa ne pensate ?
    E perchè secondo il vostro parere i 2 film non hanno centrato
    l'obiettivo principale , quello di realizzare un film credibile su Lara Croft ?

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3841555
    Originally posted by miss_lara
    decisamente no! mi aspettavo qualcosa di più spettacolare! invece i 2 film sono dei "filmetti" che possono piacere solo a noi amatori!

concordo.... a me sono piaciuti tantissimo....ma chi non ama tomb raider non ha saputo apprezzare....

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3841558
    lo so...... io li ho apprezzati molto i films di tomb raider ma secondo me dovevano essere molto più ricchi di effetti speciali e saprattutto di..... capriole e acrobazie di lara:
    nel primo film lara faceva le capriole solo all'inizio (quando combatteva con saimon, in robot) e poi non le ha fatte +....... conoscendola bene pensavo che di acrobazie e capriole mortali ne faceva di +. sono rimasto un po deluso ma mi sono piaciuti lo stesso..............
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3841560
    Ma perchè Eidos non chiede a un'altra casa cinematografica che non sia Paramount di prendere i diritti su Lara? Io credo che la maggioranza di queste case sbaverebbe nel poter creare un film di Tomb Raider, facendo una trama come si deve ci sarebbe un buon guadagno, cosa che Paramount non ha saputo fare.
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841561
    :approved:
    Penso tu abbia ragione NG , forse cambiando casa cinematografica non ci sarebbero certi condizionamenti . La cosa che devono evitare di fare , almeno non così platealmente è il ricorso ad oggetti e mezzi che devono essere evidenziati per pubblicità . Tanto li si vede ugualmente anche facendo sceneggiature diverse . Se si costruisce il film sulla base di 5 prodotti da pubblicizzare è logico che il film non è un film ma un mega spot :eek:

...allora dico , qui ci vuole una sceneggiatura molto seria . Non si ha ?

..bene allora si prenda Tr2 Il pugnale di Xian e si faccia il film ..di trama ce n'è a bizzeffe
    si possono fare 3 episodi partendo dala muraglia cinese , a Venezia fino al Tibet , con Lara Croft impegnata nella discesa verso il relitto della Marina Doria , e dentro una bella lotta con i militari sopravvissuti , magari in forma di morti viventi ..tiè :P

Per non parlare di cosa si può fare con la trama di Tr3 .

Insomma basta pescare dal videogioco . E' chiaro che sono film di nicchia , che non hanno il pubblico dei grandi film plurimilardari . Per farlo diventare una serie da grande successo , bisognerebbe costruirli attorno una storia come quella del Signore degli anelli , o come Star Wars o Star trek o Alien...

Per la protagonista....credo che per come hanno fatto recitare Angelina Jolie nei 2 film , quasi tutte battute , senza dialoghi di spessore ..bè non c'è da stupirsi se Angelina non ne vuole più sapere :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3841562
    Ma perchè non hanno fatto qualcosa simile alla "La mummia" o meglio ancora "La mummia il ritorno". Archeologia unito alla frenesia di molte scene e un pò di humor non avrebbero guastato.
    I protagonisti di questi 2 film non sono famosi come Indiana Jones o della stessa Lara eppure questi film hanno incassato un sacco di soldi! perchè divertivano chiunque. Il grande errore di Tomb Raider secondo me (sia nel gioco che nei film) è quello di incentrare tutto su Lara scartando o meglio ancora non dando importanza a tutto il resto. E questo lo si vede benissimo nel manifesto del secondo film...lei vista come la venere che emerge dalle acque e....chi se ne frega della trama ! Niente di male per carità ma bisogna essere dei fan sfegatati per apprezzarlo.

Con questo non dico che i film di Tomb Raider dovevano essere uguali a "La Mummia" ma almeno ricalcare lo stile.
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE

Quasi certo : TR3 movie non si farà ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina