1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3841564
    scusami Paolo ma è succesa una cosa stranissima col level manager...ora ti spiego...dunque in attesa che mi ragguagliavi circa la piscina acida divisa in due...avevo scaricato e guardato il livello demo di marostica. Oggi dopo aver letto il tuo aiuto (grazie!!!) ho provato ad andare avanti col livello ma...sigh sono spariti tutti i save del livello!!! help!!!!! non ho proprio voglia di rigiocarlo tutto...anche perchè ci son un paio di punti che mi hanno impegnato molto ...sigh e ora che posso fare?...come mai sono spariti i save dal level manager?se tu avesi ancora in giro il save alla piscina malefica te ne sarei grato se me lo postassi qui...o anche se qual cun altro lo ha ancora in archivio mi farebbe un grosso favore....seemaister unterf...parte 2 piscina con acido divisa in 2 con un blocco da una parte e 2 dall altra parte...grazie dell aiuto!!!
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #3841565
    Che versione hai del Levelmanager? L'ultima, cioé la 1.4? Con questa versione non dovrebbe sparire niente, con la vecchia invece si, a volte sparivano.....
    Ora guardo se ho qualcosa in magazzino, poi ti dico ;)

:( nessun save.....:( vediamo se qualcuno ha conservato qualcosa....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3841569
    Cicio a volte quando ricominci a giocare sembra che i salvataggi siano spariti, invece il level manager li ha messi solo da parte. Dalla finestra principale del manager va su Salvataggi, lui ti apre un menu, tu devi solo prenderli e rimetterli al loro posto, con aggiungi. ;) Ciao
    :)
    Per la versione nuova(1.4) vai QUI
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3841570
    Grazie Bashira dei suggerimenti:) ma in questo caso proprio li ha fatti sparire del tutto, si, li ho cercati dove dici te ma nulla e anche un po in giro li ho cercati ma proprio ...puff...comunque mi son rimboccato le maniche e l ho ricominciato e, son giunto proprio dove ero e ho trovato come proseguire, grazie a Paolo!...certo che chiamarlo vaso...quel coso scuro..boh...e il famoso "salto impossibile" boh vedrò tra poco...
    Comunque nn so se l hai giocato Bashira ma te lo consiglio vivamente...bel livello!!!
    beh grazie, poi vedo di scaricar la versione nuova..wind permettendo...ma non si può scaricare solo un aggiornamento? così sarebbero meno bit da scaricare....
    :approved: grazie Paolo e grazie Bashira!!!:)
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage #3841572
    Diavolo, l'hai rifatto da capo?:eek: :eek: :eek: Complimenti, Cicio!!!;)

Suggerimenti? Abbi pazienza!!! Bisogna fare un salto con rincorsa curvando a destra e CTRL solo NELL'ULTIMO MOMENTO, nella curva bisogna che Lara arrivi al bordo sinistro dall'altra parte piú perpendicolare possibile a quest'ultimo e vicino allo spigolo. Io la prima volta che ce l'ho fatta dopo un'infinitá di tentativi, dall'emozione ho mollato la tastiera e ho dovuto rifarlo :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3841573
    E si me lo son rifatto...beh ne valeva la pena! ottimo livello...vediamo se ho capito come fare il salto...lo spigolo da prendere è quello di fronte alla parete da dove si esce carponi...se si beh...avevo gia provato con un po di tipi di salti...anche indietro...beh nn si sa mai sti level un po pazzoidi ne inventano di tutti i colori:D ...l importante è capire quale lato è quello buono x saltarci verso...poi beh pian piano..ci arriverò...ma la povera lara con tutto sto acido diventerà come gli scheletri dei livelli...vabe! grazie Paolo e vedrò di nn farmi prender dall emozione quando riuscirò a farlo, comunque sai capitato pure a me di riuscir in qualcosa di difficile e poi mollare la tastiera ;)
    Grazie di nuovo, vado a provare un poco...ciao!:)
    pace e bene !
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3841574
    :( non ci riesco sigh:cry:
    ma dimmi esattamente da dove devo saltare e verso dove...lo spigolo da prendere è quello diciamo dal lato di fronte o l altro verso l ingresso a sta stanza malefica...se q no ha save...altrimenti beh lo pianto qui...e se incontrassi seemaister lo faccio saltare per benino ufff
    grazie
    pace e bene !
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3841576
    Paolo ti metto save grazie!!! si si intervallo col demo di marostica...e beh son già a corto di vita anche li...
    Comunque lo scherzetto me lo aveva rifatto di far sparire i save...ma stavolta li avevo duplicati..beh grazie anche della pazienza! ciao!:)
    pace e bene !

x Paolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina