1.     Mi trovi su: Homepage #3841601
    Sono alla fine del livello 13 (ho perso il gioco) ma non riesco ad arrivare all'uscita del livello.
    Ho acceso le fiaccole, sono entrata e riuscita dalla botola, ho percorso il corridoio e sono arrivata
    nella sala dove ho aperto le due porte con le cartouche del BA e RA.
    Da li' dove devo andare?

Grazie per l'aiuto che mi darete..:sbam:
    Eva
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841604
    A moment forse hai scaricato la mia soluzione puoi inserire
    il pezzo della soluzione che non ti è chiaro ? Cosi ti spiego in modo diverso . Li vi sono 2 possibilità :
    o vinci il gioco e prendi anche segreti
    oppure perdi e....

..A fine gioco scompare la slot-machine e si aprono due botole, attenzione, non sbagliate la botola d’ingresso altrimenti è difficilissimo uscirne:eek: , come scendete dal balcone dove avete giocato andate subito nella botola a sinistra, salvate, proseguite e saltate appendendovi al pianerottolo prima della seconda rampa in discesa con l’asta per trovare il terzo segreto (33/70). Lì troverete Uzi, medikit e munizioni azzurre dentro i vasi. Ci sono anche tre scrigni gialli che non si rompono. Uscite e scendete la rampa successiva aggrappandovi con un salto all’asta centrale. A metà discesa trovate medikit e Uzi, riprendete l’asta e scendete. Saltate a ovest, salite le scale, dove trovate 2 sciacalli. Spostate il pedone d’oro tutto indietro all’altezza dei due grandi martelli grigi premete la leva e potrete prendere il primo pezzo di Carthouche. Tornate indietro. Salvate. Le porte color Arancio davanti a te contengono il quarto segreto.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3841605
    Grazie Roberto Web,
    il pezzo da te citato l'ho già superato, ho già acceso le fiaccole, sono scesa dalla botola e risalita inseguita dagli scorpioni, ora si
    tratta di trovare l'uscita per il livello 14.
    l'ultimo pezzo dice Passa per la botola bianca, in fondo al corridoio salire a sinistra e ppoi sulla scala, ecc......
    e qui mi fermo perchè non so dove andare, nonostante le spiegazioni
    Saluti
    eva
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841606
    Stai tornando indietro no ? Quindi rifai le tre corde e poi l’asta , fino in cima e percorri il corridoio. ...

Salite con salto da fermi al piano superiore. Giratevi indietro per prendere il settimo segreto (37/70) del livello. Saltate in direzione della leva nera a parete e poi salite sulla gabbia gialla che si è alzata sul piano sopra di voi, risalite e andate a prendete un Uzi, un medikit grande e le munizioni per la balestra. Uscite dalla botola andate avanti e scendete a terra per andare nel livello a sinistra. Quello che vedete a destra è un’altra uscita di livello.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

last revelation -livello 13 helppppp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina