1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3841607
    Voglio scrivere una petizione a favore di Nathan McCree come compositore delle musiche di TR7, non voglio + sentire quegli obbrobbri della LSO come musiche del mio videogioco preferito. CMQ io ho problemi con la posta quindi qualcuno mi dovrà fare il piacere di spedirlo alla Eidos. Adesso mi metto sotto e lo scrivo, però mi ci vorrà un po dato che dovrò anche tradurlo in inglese. Intanto prego ai consigli e ai commenti. Inoltre si prenoti il benefattore che lo spedirà... e non tutti insieme. Scrivete un post con il suo nome, e che sia quello definitivamente! Grazie. Farò più in fretta che posso!:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3841610
    A nome di quasi tutti i fans di Lara Croft, sono pronto ad annunciare che saremmo lieti se Nathan McCree tornasse a comporre le musiche per i prossimi episodi di Tomb Raider, a partire da Tomb Raider VII. Tomb Raider è un gioco che ci ha fatto sognare, e che continua a farci sognare tuttoggi. Però una cosa che non potremo mai dimenticare sono le meraviglio se musiche che McCree compose per la prima trilogia della serie. Quelle musiche che erano VERAMENTE in grado di trasmettere qualcosa, che riuscivano ad allietarci proprio grazie all'impronta che presentavano e agli stili di Nathan McCree.Ebbene si vogliamo tornare a SOGNARE, vogliamo riascoltare quelle musiche che hanno anche dato moltissimo alla serie ma soprattutto alla prima trilogia. Erano una colonna portante per Tomb Raider, un vero e proprio cardine, che è purtroppo crollato con l'arrivo di Tomb Raider VI, che in certi versi ha veramente sconvolto la serie, ma in primo luogo ha sconvolto noi. Ma non è MAI troppo tardi, siamo ma soprattutto siete ancora in tempo per ricostruire ciò che è perduto e riportare Tomb Raider alla sua ANTICA gloria!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3841611
    secondo me ha creato delle ottime musiche,soprattutto quella all'inizio del gioco quando appare l'inventario cn inizia partita,carica partita ecc...tr bravo per essere sostituito!!:approved:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL

Petizione a favore di Nathan McCree.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina