1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841624
    Approfittando dell'attenzione sollevata dall'E3 verso i videogame e verso le console portatili la statunitense Tapwave ha annunciato l'imminente debutto sul mercato di Zodiac, una nuova console sviluppata unendo l'alta tecnologia dei PDA (computer palmari), integrata con un lettore MP3, un visualizzatore di video e di immagini: la combinazione perfetta di funzionalità, tecnologia e portabilità con la quale poter giocare con giochi di vecchia e nuova generazione :)

Oltre ai grandi classici indimenticati come Centipede, Asteroids o Summer Games, Zodiac infatti includerà nel suo catalogo titoli quali Tomb Raider, Doom II e Duke Nukem, per citarne soltanto alcuni :)

La principale particolarità della console sul versante del software è la sua capacità di far girare anche i giochi "retrò" delle più popolari piattaforme del passato, dal Sega Genesis al leggendario Atari 2600, passando per il Commodore 64 :D

by mytech.it
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841625
    L'elaborazione centrale è affidata a un microprocessore i.MX1 ARM9 di Motorola che può girare alla velocità di 200 MHz mentre alla grafica è preposto l'acceleratore grafico Imageon di ATI e all'audio provvedono le tecnologie Yamaha. La console è proposta in due differenti versioni, rispettivamente con memoria da 32 e da 128 MB. Il display infine, è un Vga a 16-bit di 3,8 pollici che supporta fino a 65.536 colori.

Specifiche tecniche:

Display: 3.8 inch / 480 x 320 (half VGA) 16-bit color
    Processor: Motorola i.MX1 ARM9 processor (200MHz)
    Memory: 32MB (model1) or 128MB (model2)
    Graphics: ATI Imageon W4200 - 8MB SDRAM
    Sound: Yamaha audio component and stereo speakers
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841626
    by Blu ---
    La principale particolarità della console sul versante del software è la sua capacità
    di far girare anche i giochi "retrò" delle più popolari piattaforme del passato, dal Sega Genesis al leggendario Atari 2600, passando per il Commodore 64

Questa cosa la trovo particolarmente interessante ,
    giocare i mitici ed epici primi videogiochi sarebbe fantastico !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3841627
    Diciamo che con gli emulatori, io, vecchio giocatore di videogame degli anni '80, un po' di soddisfazioni me le sono tolte.
    A partire da Mame, per i giochi "da bar", ccs64, per il mitico Commodore 64, ecc.

Confesso che almeno una volta al mese una partitina a PacMan me la faccio.
    Voi??

Ciao a tutti,
    Bracchetto
    era una notte buia e tempestosa...

Tomb Raider su Zodiac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina