1.     Mi trovi su: Homepage #3841629
    Sono 4 livelli rilasciati da Loren Golden il 15/08/2003. Scaricabili da:

http://66.139.79.232/levels/2003/0803/LorenGolden-TombRaiderPeru.zip

Nella classifica dei Top 50 occupano il 10º posto.

1º livello: Return to Perú 5 segreti
    2º livello: The ruins of Quinara 5 segreti
    3º livello: Here be Dragons 5 segreti

Solo trovando TUTTI e 15 i segreti avremo accesso al 1º livello bonus, che si chiama:

Crash in the Andes 3 segreti

4º livello: Temple of the Feathered Serpent 5 segreti, se li troviamo c'é un altro livello bonus:

Invasion of the Vilcabamba Valley 3 segreti
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841632
    :cool:

ecco da questo indirizzo si scaricano tutti i livelli perù

http://www.tro-online.com/index-niveaux-peru-test.html

Quasi a fine pagina...

Téléchargement de l'aventure complète

Peru_full.zip : 21320 Ko soit 84 minutes / 56000 bps
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3841634
    Visto che bisogna trovare tutti i segreti, bisogna andare con calma. Ci sono decine di aperture nella roccia, collinette innevate che possono nascondere qualcosa, ecc.:)
    Ho superato il lago con cascata, ora sono nella parte in alto. Questa é la vista dell'inizio livello, il campo base di Lara:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3841635
    Trovato un segreto,un teschio dorato, non so se la strada che ho seguito sia la corretta, comunque l'ho preso :)
    Ci si lascia scivolare, salto a destra sul ripiano, si salta dall'altra parte e si entra nell'apertura.
    A destra dell'entrata ci sono anche delle munizioni per fucile, ma non sono raggiungibili, forse si arriva da un'altra strada di sopra, per questo sono perplesso sul come ho preso il segreto.

5.     Mi trovi su: Homepage #3841636
    Aspettami PAolo inizio a scaricarlo anch'io nella speranza di riuscirlo a giocare( sono ancor asenza okkiali.. uff) .. L'anno scorso la vaveo anche iniziato, ma lasciai perdere perchè avevo il pc vecchio con una ancor più vecchia scheda grafica che min faceva andare tutto a scatti. In affetti dovrei rigiocarmi con la nuova scheda tutti i livelli che avevo fatto con la vecchia, compreso il bellissimo Whalalla.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3841637
    Finalmente ti fai viva, Bashira! ;)
    Si, ti aspetto, anche Cicio tra poco dovrebbe unirsi. :)
    Intanto ho trovato un altro segreto, dopo aver superato un baratro con una monkey. Non é difficile, la complicazione sta nel riappendersi dopo, si fa un salto da fermi con giravolta, ancora ALT e Ctrl per appendersi, in piú bisogna accendere un flare`prima del salto per sapere dove andare. Metto anche questa immagine, se mi dite che i segreti volete cercarli da soli e le immagini tolgono emozione non le metto piú.....fatemi sapere :)

7.     Mi trovi su: Homepage #3841640
    Mi sembra strano 2 segreti uno accanto all'altro, comunque sembra che i segreti qui siano dei teschi dorati, e col binocolo avevo visto solo munizioni per fucile, comunque sappiamo che sono li e prima o poi le prenderemo:asd:
    Sono andato avanti un altro po', ho aperto la porta del tempio e piú avanti ho superato 3 porte a tempo (l'ultima é bella tosta). Riprendo stanotte.;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3841642
    Le munizioni accanto al primo segreto-teschio si prendevano prima Paolo. dalla tua immagine dovevi saltare sulla destra e poi .... non ricordo come ma si prendevano allora. attento che per prendere un paio di segreti "NON devi compiere" delle operazioni altrimenti ti tocca rifare il livello. per uno di questi Blek ebbe il suggerimento dell'autrice(forse l'unica sbavatura commessa nel livello), un altro(ed è una specie di trappola ben pensata) lo scoprii da solo ma dovetti rifare il livello. :)
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841643
    Appunto ecco come si prende il fucile ...Si passa non dalla parte bassa della collinetta , ma dalla parte alta . Dopo fenditura a parete si esce all'aperto e si va a sinistra ( e non giù )
    quindi si sale ancora e si salta la collinetta a sinistra , in pratica siamo sopra lo strapiombo con lo scheletro a terra . Da li si prosegue con un salto solo ALT ben calibrato e poi si continua fino a fare la U sinistroide . si giunge ad uno spiazzo e da questo si scende con cautela verso un triangolo ghiacciato . da Questo si salta verso il fucile e poi si va al 1° segreto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Tomb Raider PerÚ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina