1.     Mi trovi su: Homepage #3841982
    ho grossi problemi col pc...uffa... lo so, l'ho già detto, ma per chi non lo sapesse lo ripeto: quando gioco a tr con il LE...ci gioco solo 2 minuti e poi mi si spegne il pc! sono andata dove l'ho comprato e ho spiegato il problema...quelli non sanno niente (purtroppo ho fatto la furbata di prenderlo in un ipermercato e di tecnici neanche l'ombra...)
    fino a due giorni fa mi si spegneva solo quando giocavo ad alcuni livelli...ora mi si spegne con tutti! lunedì sera ho giocato al livello delle api per 2 ore e non è successo niente....prima ci ho rigiocato e dopo 2 minuti mi si è spento il pc.... per non parlare di ieri sera...neanche un livello durava più di 10 minuti!
    allora...c'è qualche buona anima tra di voi che ne sa qualcosa di questo problema? quelli dell'ipermercato ne sanno meno di me.... che già ne so poco....
    HELP!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3841983
    questo è il colmo!! ascoltate un po': ho deciso di disinstallare il manager tr per cercare di risolvere sto problema... poi l'ho re-installato... e mentre lo stavo re-installando... mi si è spento il pc!!! cose dell'altro mondo! io proprio non capisco.... :cry: :cry:
    riproverò ancora...vediamo....

3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3841984
    Anche per te problema di alimentatore del PC che si sta esaurendo ..
    oppure è partita la ventolina del microprocessore .

Consiglio :
    Sei ancora in garanzia ? Allora parla con qualcuno della reception ,
    presentanto scontrino ecc e gli dici che l'alimentatore del PC è difettoso
    o si è guastato fattelo sostituire..

Ventolina del microprocessore andata ? cerca di capire se è in funzione mettendo orecchio
    presso il case( involucro ) del PC , Puoi vederlo meglio se apri uno sportello e vedi se girano le palette da sopra....ma non toccare nulla se non sai quello che fai !

.. il tuo PC resiste solo il tempo che il processore
    raggiunge elevata temperatura ..poi si ammutolisce...
    e dopo che si raffredda puoi farlo ripartire...ma solo per un paio di minuti...;)

Anche qui sostituzione.

nel caso non fossi più in garanzia sono componenti che costano poco ormai...
    costa magari più la mano d'opera.... anche qui senti se hanno il loro tecnico di fiducia e se per te ci sono sconti per l asostituzione di pezzi fuori garanzia .

ultimissima ipotesi , ma non credo si ail tuo caso , virus TROIAN che blocca il PC , Hard Disk bucatissimo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3841985
    sarebbe utile conoscere la configurazione: processore, tipo di ram (ddr-sdram) quantità, scheda video, sistema operativo più cose dici meglio è. Il problema potrebbe dipendere dall' alimentatore sottodimensionato rispetto ai tuoi componenti, sopratutto la scheda video sembra essere la colpevole, nelle scene 3d complesse chiede più energia, l'ali non ce la fa, entra in protezione si spegne il pc (erano le radeon 8500 e ora le 9000-9200 a manifestare questo problema in maniera maggiore quando erano abbinate a scadenti alimentatori da supermercato). Oppure come ti è stato detto apri il case e controlla che le ventole girino, e prova a giocare con il case aperto.
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3841986
    grazie tecnici...risposte esaurienti! provo con l'alimentatore (sono ancora in garanzia...)
    le ventole pare che funzionano, anche se a volte soffiano di più e a volte meno... (incostanti...)
    vi faccio sapere... grazie mille!
    ovviamente se non fosse questo...ci siete ancora vero????

6.     Mi trovi su: Homepage #3841989
    trovato il cd level editor!!! (vabbè...ho dovuto conprarmi pure chronicles che già l'avevo fatto con la psx.... buona occasione per rifarlo!!!! ma con il pc stavolta!)
    domattina lo installo...speriamo bene...poi vi faccio sapere se avrò ancora problemi...:sbam:

7.     Mi trovi su: Homepage #3841992
    suppongo che devo installare il level manager.... bene.... ho fatto il download e quando parto con il winzip per l'installazione si blocca e mi dice: "impossibile trovare il file 'st6unst.exe" e non me lo installa.... che faccio?

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3841994
    Beh puo darsi che nn si è scaricato bene, riprova a scaricarlo, ma è paolo l esperto del level manager. Comunque x giocare i livelli col level editor devi aprire il livello scaricato e aprire il file leggimi, normalmente li c è scritto come installarlo nel level editor...certo il level manager è molto comodo e veloce rispetto alla procedura standard
    pace e bene !
  9.     Mi trovi su: Homepage #3841995
    Bubu, però non ho ben capito se vuoi usare o meno il level manager.
    Il level editor è alla base per poter giocare i livelli, e su questo non ci piove. Puoi anche usare sono il level editor, ma gestirti i livelli diventa un po' più laborioso, e mi pare che non possa caricare più di un livello per volta.
    Il level Manager di Paolo, ti consente di gestire i livelli in modo molto più semplice, come hai già ben visto.
    io ti consiglio di installare il level manager, e da questo partire per installare il level editor.
    Apri il level manager e clicchi sulla chiamata level editor. Nel menu a tendina scegli Installa level editor. Segui le indicazioni ed è tutto fatto. Semplice come bere un bicchier d'acqua...
    ;)
    Se il level editor invece lo hai già installato, il level manager te lo segnala, quando tenti di fare l'istallazione.

10.     Mi trovi su: Homepage #3841996
    :cry: :cry: :cry:
    è proprio questo il problema.... non mi si installa più il manager...e giocare con il level editor (installare i giochi) è troooooppo difficile!!!
    insomma...ho di-installato il manager...poi l'ho ri-scaricato e reinstallato...ma non me lo installa più..mi dice che trova un file...:cry: :cry:

voglio un tecnico!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina