1.     Mi trovi su: Homepage #3842015
    Ciao ragazzi!!! Come butta? :) :) :)
    Dio... manco sul forum da una vita... in questo periodo mi è diventato davvero difficile riuscire a venire on-line... causa prima: mancanza di tempo!
    Anche l'acquisto della play2 ovviamente ha contribuito a farmi avere sempre meno tempo in generale... e anche l'aver trovato tutti i tr per play nuovi...

A tale riguardo volevo dire una cosa:
    non funzionano alcuni dei codici per playstation riportati nelle sezioni "Aiuti e soluzioni" del sito ufficiale (http://tombraider.videogame.it/).
    Precisamente non funzionano quelli di TR1, TR2 e quelli che fanno accedere ai vari gruppi di livelli in TR5. :( :(

Chi mi da una mano a scoprire la verità? Qualcuno conoscerebbe quelli funzionanti?
    Ve ne sarei molto grato...

Finalmente ho visto TRAOD con tutto quello che c'era da vedere e devo dire che la grafica è davvero strepitosa, anche se, con mio dispiacere, ho notato che la funzione Dual Shock non funziona... peccato.
    Fin'ora non ho riscontrato nessun bug... anzi solo uno: a volte quando Lara muore cadendo da un precipizio molto alto anche dopo essersi già schiantata col terreno contiunua a gridare fino al caricamento del livello successivo!!!

Altra cosa carinissima che ho scoperto: TR1 per play è completamete diverso dalla versione pc... non a livello di gioco ma di suono... TR1 per pc ha solo 9 tracce audio facendo ascoltare sempre la stessa traccia durante il livello, TR1 per play ne ha ben 56 rendendo l'esperienza di gioco molto più bella grazie ai cambi di musica in base al momento specifico del livello (anche se mancano l'audio "gocciolante" della cisterna e quello "palpitante" di atlantide). :sbam:
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3842016
    ciao kent2003! belle le tue considerazioni tra tr per play e tr per pc...che bravo! anch'io ho riscontrato che il dual shock non funziona...perccato!
    e poi gli urli continui...che strazio! altro bug: una volta mi sono incastrata in un angolo e non sono più uscita in nessun modo...che disastro...non avevo neanche salvato!
    ciao!:sbam:

"Il sonno della Ragione genera mostri"

Tomb & Play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina