1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842018
    Quanti di voi hanno già giocato a Legacy of Kain Defiance , l'ultima uscita della Crystal Dynamics?

Devo ammettere che l'ho giocato più per curiosità che per altro, non avendo giocato i precedenti due capitoli della serie, ma devo ammettere che mi è piaciuto :) . Inizialmente avevo molti dubbi (e ancora mi restano) sul sistema di controllo in gioco: non è come per TR, qui sinistra-destra-avanti-dietro funziona con lo schermo come riferimento :P (come molti dei videogiochi della nuova generazione) e con la telecamera che cambia spessissimo visione all'inizio è un po' difficile, ma devo ammettere che dopo un po' ci si prende la mano :) (ah.. nei controlli il mouse è solo opzionale, per rispondere a chi non si trova bene ad usarlo ingame ;) )

Il lavoro compiuto dalla CD è incredibile e il risultato non è niente male :) , la grafica poi è semplicemente eccezionale :D .. questa è una cosa che mi ha molto colpito: LoKD è uscito da poco, immagino che sui computer di ultima generazione sia un sogno, ma perfino sui computer non troppo "prestanti" va che è una bellezza: il mio PC (quello su cui ho giocato la prima volta AOD apprezzandone il gioco, ma perdendo tutti gli effetti e le ombre poi visti giocando su altri PC) non è che sia una "bomba", ma perfino con la mia scheda video di Topolino (una vecchissima GeForce2 MX :P ) ho giocato Legacy of Kain Defiance urlando per la bellezza degli effetti, per le ombre, per gli ambienti che oltre che ben realizzati acquistavano così effetti in gioco incredibili: luci, ombre naturali e portate, lo straordinario effetto del passaggio dal mondo reale e quello spettrale: insomma.. un vero e proprio applauso a questa SH che ha saputo realizzare un gioco graficamente ben realizzato e una volta tanto alla portata di tutti :approved:

Devo dire che dopo averlo giocato mi sento molto più serena per quanto concerne TR7: ora possono toppare "solo" su trama e gameplay, gli unici elementi che (purtroppo per loro) a noi lariani premono esageratamente, più di qualsiasi miglioria grafica :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3842020
    Io ho giocato Soul Reaver 1 e 2 e mi sono piaciuti, per questo sono sempre stato fiducioso sul futuro di TR. l'unica pecca è quella a cui accennavi Blu e cioè il sistema di controllo. non sono mai riuscito ad abituarmi, ci fai la mano ma il controllo da dietro per resta sempre il migliore. :)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842022
    Mi attendo grandi cose dai creatori di Soul Reaver 2 e
    sono sicuro che non deluderanno i lariani ...eheh guai a loro altrimenti ;)
    Speriamo inseriscano un sistema di controllo abbastanza attinente a quello
    cui siamo stati abituati :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Tomb Raider e LoKD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina