1.     Mi trovi su: Homepage #3842023
    ormai qualcuno di voi avrà visto questo film che vede come interprete femminile la nostra angelina. si tratta di
    "Identità violate" un thriller, si dice, mozzafiato che la vede agente dell'FBI (illeana scott) alle prese con un serial killer che uccide le sue vittime e ne assume l'identità! la vedremo trattata con diffidenza dai colleghi che ne fiutano il talento e sola in una città ostile.....e la ricerca del serial killer la coinvolgerà in maniera inaspettata!
    io spero di andarci domani a vederlo! metto qualche immagine!
    :approved:

miss
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3842025
    Io l'ho già visto parekki giorni fa, e mi è piaciuto molto e tutto quello ke hai scritto è vero:)
    Angy ha recitato benissimo e non riesci ad avere 1 attimo di respiro x tutto il film e il finale è proprio a sorpresa:)
    Assolutamente 1 film da non perdere ;)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842026
    Mozzafiato di sicuro :eek: .. ho visto l'inizio e già il serial killer fa la prima vittima :P : i primi 9 minuti si possono vedere qui , anche se Angelina si intravede solo alla fine :) , mentre qui il nostro agente Scott di vede un po' meglio ;)

(da quest'ultima pagina e da quella precedente si può anche accedere ad altre sezioni con foto ed info, mentre la pagina ufficiale sul sito della Warner è questa :approved: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842027
    vai a vederlo Blu e lo consiglio anche agli altri ...
    Sono andato a vedere Angelina Jolie: Identità Violate ,
    mi è piaciuta la sua interpretazione , cosi dovrebbe fare Lara Croft !

Film che non ha spazi e momenti vuoti , un crescendo di colpi di scena
    e una storia intrigante , finale che non ti aspetti specie la conclusione ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

identità violate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina