1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3842046
    In ogni Tomb Raider (a parte il VI) come sapete esistono i segreti. Ma in ogniuno degli episodi prenderli tutti comporta conseguentemente bonus diversi... qualcuno potrebbe riassumere per ogni episodio cosa succede prendendoi tutti?:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3842048
    Non ho capito se è una gara o una richiesta. comunque: nel primo i segreti non hanno un fine, tanto che non si sa quanti ce ne csiano per ognuno fino a quando non esce la schermata di fine levello, consistono in munizioni, medikit ecc.
    Nel due bisogna recuperare tre draghetti per ogni livello e preso il terzo c'è un bonus in munizioni, armi ecc. per esempio dopo aver fatto fuori il t-rex e preso il terzo draghetto nel primo livello compare il lanciagranate.
    Nel due gold, recuperati tutti i segreti, si accede ad un livello bonus.
    Nel tre, consistenti in munizioni, medi ecc... una volta presi tutti(ed è un impresa, se ne può prendere anche uno in più se nel livello pacifico si torna indietro per un altro percorso), si accede al famoso livello bonus della cattedrale.
    Nel quarto non hanno un fine. munizioni medi ecc.
    Nel quinto, consistenti in tre rose per ogni livello, si sbloccano nell'inventario ad ogni episodio la costruzione e le immagini del tr 5 fino a quelle che sarebbero dovute essere le immagini di Tomb Raider The Next Generation, progetto che non si sa che fine abbia fatto a favore di quella enorme bruttura che è TRAOD. :)

I Segreti nei Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina