1.     Mi trovi su: Homepage #3842085
    Progetti per quest'estate? Mare? Montagna? Città?? Cosa farete di stravagante e di divertente?!? Per quanto resterete lontano dal forum?
    Io credo che partirò per il mare a scuola finita, e tornerò a settembre... Come farò senza di voi?!?!?!:cry: :cry: :cry:
    (però da una parte non vedo l'ora di essere in vacanza... :D :D :D )
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3842086
    TRE MESI DI MAAAARE????? che invidia....
    io mi accontento...si fa per dire...di 2 settimane in costa del sol (spagna) per stra-divertirmi e salutare i miei amici spagnoli... dal 22 agosto al 5 settembre.... per cui io partirò quando la maggior parte della gente torna...neanche male, no? (in realtà non è una mia scelta.... periodo di ferie praticamente scelto dal datore di lavoro...uffa...)
    non vedo l'ora..... e non vi abbandonerò nemmeno!!!! i miei amici hanno il pc e li obbligherò (a costo di pagarli...) a farmelo usare....:sbam:
    evviva le vacanze!!!!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842091
    estate impegnatissima :D dunque momentaneamente il programma sarebbe questo..... verso i primi di luglio parto vado a Gallipoli dove rimango 15 giorni poi dovrei partire dal 24 luglio all'8 agosto con gli scout... poi altri 10 giorni al mare nelle marche.. e per finire un'altro campetto scout di una settimana :D in teoria dovrebbe andare così eheh
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3842092
    Come disse un soldato in un noto film di guerra: "Sempre il negretto dietro al grilletto!"

A Roma a lavorare, WE tutti fuori, magari qualcuno all'estero (ci sono un sacco di offerte per le capitali europee). di VACANZA... una settimana a metà agosto alla Maddalena ed una settimana a fine agosto a Forte dei Marmi..
    E speriamo di sopravvivere... sarà il 5° anno di seguito senza una vacanza più lunga di 12gg....
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5.     Mi trovi su: Homepage #3842093
    Sono in piena organizzazione per una "vacanza adventure" in Africa, zona centrale o sud (non abbiamo ancora deciso). 20gg con tenda , sacco a pelo, jeep..........e si parte all'esplorazione dei parchi naturali (Masai mara, Ryft valley, cascate Vittoria, deserto del Kalahari ecc.)! Le scelte sono tra Botswana, Tanzania e Kenya!
    L'importante è viverla da protagonisti e vedere la natura da un punto diverso da quello che ci viene proposto in TV o con un viaggio organizzato tutto confort!
    Spero di riuscire a farla.........è uno dei piccoli sogni che ho nel cassetto da parecchio tempo! :approved:

Summer's Coming...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina