1.     Mi trovi su: Homepage #3842107
    Ero indeciso se proporre questo livello perchè la procedura di installazione è piuttosto elaborata. comunque per chi volesse giocarlo è un livello dal titolo Bounce Demo e l'autore è Vinci. uscito proprio oggi. si scarica da qui: http://www.larashome.com/forums/index.php?showtopic=10658

Procedura per l'installazione: installate il TR2 originale e poi aprite da risorse del computer il tr2. copiate il tutto (data, direct x, fmv ecc...) in una cartella a parte sul desktop. a questo punto scaricate la patch nocd da: http://www.larashome.com/users/vagrant/Tarot.html
    Si trova in fondo alla pagina. copiate la patch nella cartella sul desktop. ora aprite il file che avete scaricato e rinominatelo in WALL.TR2 ed inseritelo nella cartella data della cartella che avete aperto sul desktop, cliccate sull'icona Tomb2 e partirà questo livello invece che la grande muraglia.

2.     Mi trovi su: Homepage #3842110
    Originally posted by Roberto-web
    Forse funziona anche con la demo di TR 2...che abbiamo sul sito adesso provo.

Ho provato sia con la demo di venezia che con il tr2 gold, Roberto ma a me crashava, invece mi funziona con la procedura che ho descritto sopra. devo però dire che non provato con la demo di venezia e la nocd ma è quasi uguale. la prerogativa di questi livelli sono le catapulte. :)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842113
    ok installato ora copiando praticamente il contenuto di tutto
    il CD di TR2 originale in una nuova cartella , mettendo il no CD
    e il nuovo livello rinominato in WALL.TR2 ..dopo inizio con elicottero
    invece della Muraglia Cinese , parte come dicevi il livello .
    Ne gioco adesso qualche minuto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842114
    Sono arrivato all'M16 ...ma riprendo un save precedente alla discesina dei 3 piani inclinati con pavimento infuocato alla fine ( sala M16 ) ..per il segreto ...

Taras sai se proseguendo ritorno in zona 1° segreto , oppure per forxza devo riprendere da prima dell'M16 ? C'erano in effetti delle porte da aprire...e un soppalco dove Lara non arrivava...:mad:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3842115
    Originally posted by Roberto-web
    Sono arrivato all'M16 ...ma riprendo un save precedente alla discesina dei 3 piani inclinati con pavimento infuocato alla fine ( sala M16 ) ..per il segreto ...

Taras sai se proseguendo ritorno in zona 1° segreto , oppure per forxza devo riprendere da prima dell'M16 ? C'erano in effetti delle porte da aprire...e un soppalco dove Lara non arrivava...:mad:

Credo si possa tornare Roberto, dopo le micidiali catapulte, di cui mettero un'immagine. il primo segreto o almeno quello che ho preso io, si trova nella stanza della catapulta e le tre porte in alto. se mentre ti lanci sulla catapulta situata nella piscina di acido fai una capriola, Lara spiccherà un salto in avanti ed entrerai in un buco che si trova di fronte alla porta centrale in alto. manco a dirlo per arrivare nella zona dell'immagine ho sudato sette camicie e mi manca ancora il salto più difficile. :)
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842117
    Mmm forse non si torna indietro per cui adesso riprendo da prima della
    scivolata verso l'M16 e vado a prendere il segreto ,,,per il resto sono
    alla base di dove sei tu e mi attendono tutti quei salti per arrivare in cima :eek:
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842118
    Livello di elevato livello di divertimento .
    Sono nella grande piscina dei salti a ripetizione
    Se ci fosse Billy il coyote saremo in due....
    troppo forti questi salti e quando Lara manca per
    un pelo il bersaglio...meno male che giù c'è l'acqua profonda :cool:

Taras ..sono al terza sezione salti quello lungo , si vedono due porticine davanti ..
    precedentemente c'era questa alta colonna da raggiungere , forse..un segreto ?
    Allego foto relativa a questo passaggio , poi mi dirai ...
    ( ci si potrebbe arrivare girandosi in volo ...)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3842119
    L'ho finito. ho preso un solo segreto. un segreto è sicuramente oltre il secondo cancello in zona catapulte, dell'altro, sempre che ci sia, non ne ho la più pallida idea. ci sarà da divertirsi. il cancello in alto Roberto si può raggiungere anche saltando e voltandosi in volo per raggiungere la catapulta, oppure facendo tutto il giro, e credo che quest'ultima opzione serva anche a saltare oltre il cancello del segreto. :)

SQ. Tester in TR2 Level-Bounce Demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina