1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842153
    Controllo personaggio TR7 : Guai a cambiare rispetto al passato !
    Stavo giocando un pò a SOUL RIVER 2 ..mmm la Crystal Dynamics deve sssolutamente cambiare il sistema di movimento del personaggio ..cosi com'è NON MI PIACE !
    Cammina tutto di traverso tipo TRON....

Avete giocato Legacy of Kain: Defiance ?

Per questo dico che Lara e Tomb raider sono molto migliori come
    realismo di movimento e controllo personaggio . Le mosse che ha Lara in TR 2 3 4 se le sognano altri videogame
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842157
    Il controllo di LARA se avete notato è molto realistico
    possiamo correre e curvare a destra o sinistra in modo naturale
    Possiamo salire o spostare blocchi con un movimento sempre veritiero .
    Per non parlare della salita di scale verticali o l'ingresso in stretti cunicoli . Anche quando combatte e spara , se usiamo la tecnica delle capriole il tutto ha un riferimento realistico .

Anche quando prende o utilizza oggetti .

Mi sono convinto che QUESTA è il vero punto di forza del videogame Tomb Raider
    e all'orizzonte per ora a parte , qualche gioco di ruolo , non vedo concorrenti .

Vedere un personaggio che correndo fa le curve ad angolo retto , o si muove
    come un robot , francamente , mi fa lasciare il CD dentro la scatola :asd:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3842159
    concordo concordo :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3842160
    Sono sicuro al 90% che Lara Croft la muoveremo a 90 gradi, tipo soul reaver 2, fateci caso, è impossibile muovere un personaggio su PS2 se non si gira di 90 gradi, perchè c'è meno libertà. Credo che se avessi comprato TR6 x PS2 sarebbe stato difficilissimo muovere lara, mentre per PC è possibile. L'unico problema è che sarà difficile muoversi con precisione. Avevano anche detto che era cambiato il sistema di controllo, quindi sono sicuro che sia anche così, ormai tutti personaggi si muovono in questo modo, è solo un fatto di comodità. Questo 90 gradi deve esserci ma ciò non toglie che possa esserci un modo per integrare anche il veccio sistema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3842163
    Se stiamo parlando di comandi tipo Prince of Persia, io mi ci trovo benissimo, a parte il fatto che è un po' impreciso come sistema...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3842164
    Originally posted by Roberto-web
    Controllo personaggio TR7 : Guai a cambiare rispetto al passato !
    Stavo giocando un pò a SOUL RIVER 2 ..mmm la Crystal Dynamics deve sssolutamente cambiare il sistema di movimento del personaggio ..cosi com'è NON MI PIACE !
    Cammina tutto di traverso tipo TRON....

Avete giocato Legacy of Kain: Defiance ?

Per questo dico che Lara e Tomb raider sono molto migliori come
    realismo di movimento e controllo personaggio . Le mosse che ha Lara in TR 2 3 4 se le sognano altri videogame

Rob in tutti i giochi per quanto riguarda i controlli bisogna solo farci l'abitudine!
    I movimenti, meno male, sono realistici in tutti i giochi perchè tutti quanti usano tecniche sofisticate per le animazioni.

Se gioco a Max Payne sulla Play non ci riesco perchè sono abituato alla combinazione Tastiera + mouse e trovo delle grosse difficoltà ad usare il joypad anche dopo aver fatto molta pratica.

I movimenti di lara sono precisi? Per forza! si muove in un mondo fatto apposta per lei! (nel level editor di vede lo schema "a quadretti" dei livelli") mentre altri giochi si basano su delle "reali" proporzioni.
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  7.     Mi trovi su: Homepage #3842166
    Originally posted by Roberto-web
    Appunto si crei allora un motore grafico e un ambiente adatto a lei .
    Il movimento tipo TRON credo non piaccia alla maggior parte dei larians.

Si crei un motore grafico e un ambiente adatto a tutti i personaggi !

Forse Tron non è un gioco per un pubblico TR.
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3842167
    Alt ..quando parlo di movimento alla TRON intendo muoversi facendo le curve a 90°
    Non intendevo paragonare Tr a Tron e viceversa.
    Quel movimento mi ricorda vecchie avventure sparatutto non ultima anche
    Il Quinto elemento ...

La giocabilità con un personaggio alla Lara Croft invece risulta
    molto realistica considerando certi limiti tecnici grafici .
    Insomma ci si sente veramente dentro l'avvenntura :approved:

in TR7 il controllo del personaggio non deve cambiare rispetto al passato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina